io voglio solo fox, cinema, national geographic in Hd e quanto devo spendere? e quante porcherie in piu' mi ritrovo?
una vagonata di entrambe :cry:
Visualizzazione Stampabile
io voglio solo fox, cinema, national geographic in Hd e quanto devo spendere? e quante porcherie in piu' mi ritrovo?
una vagonata di entrambe :cry:
Ognuno si fà i conti in tasca ;)
Io dello sport non me ne frega niente, la formula1 mi piace, ma tanto la posso vedere "gratis". Fox è stapiena di publicità, posso tranquillamente dire che le stesse serie fatte su Italia 1 si vedono molto meglio, ed addiritura con meno interruzioni publicitarie (gravissimo per una escusiva sky). I films sui canali cinema sono o banali oppure c'è li ho già in DVD.
Ripeto cosa detto più sù: 7€ (ma anche 10€ o 15€) per 4 canali HD sono un ottimo prezzo, ma 49€ sono troppi.
Stefano
Noleggiare un film BluRay quanto costa? 3€ ? Se ne noleggi 10 al mese sei già a 30€
Posso anche scherzare dicendo che visto il costo della PS3 escluso software ... sono 14 mesi di abbonamento a Sky "software" incluso :).
Scherzo ;)
attualmente (ore 17) in tutti i nuovi canali hd , stanno trasmettendo la partita chelsea - qualcosaaltrodiinutile.
Il bello è che la trasmettano nei vari canali in formati diversi.
calcio.calcio.. e se uno volesse vedere film in alta qualità senza problemi?
mah questa proprio non me l aspettavo
Trasmettono quello perchè sono canali sperimentali ancora ufficialemnte spenti per il pubblico. Stanno sperimentando encoder, codec, bitrate e quant'altro... criticarli per 4 canali ancora chiusi mi sembra eccessivo
Dai ragazzi ma ora non lamentatevi anche per cosa trasmettono i canali-test :rolleyes: :(
scusate qualcuno puo dirmi a che numero del decoder sono memorizzati i nuovi canali hd test? grazie
Non hanno ancora una numerazione sugli Skybox, sono visibili solo con una scheda per PC DVB-S2 + abbonamento a Sky HD.
Critichiamo Sky su tutto,ma lasciamoli almeno liberi di sperimentare con i test channels,chissa' non ne venga fuori qualcosa di importante;)
dovranno pur passare a H.264 anche per lo sport...
ehe no no non criticavo , ero solo stupìto di vedere tests solo con sport
Speravo si dedicassero di più al cinema ecco!
nuovi canali HD in fase i test???
si sa nulla di piu' su temi e costi aggiuntivi ?
ho appena girato su 007, pero' lo sto vendendo dal canale cinemaHd ma collegato in SD.Citazione:
comunque io continuo a vedermi 007 piu' bello che al cinema
Bello, ma appena il cattivo ha sparato TRAC, una marea di pixel ha invaso lo schermo! Beh solo un paio di frame pero'!
Certo nonno, tu lo vedi meglio che al cinema, ma io quando vado al cinema non vedo gruppi di pixel, solo gruppi di persone!
Abbiamo schermi con una qualità formidabile che vengono sfruttati solo al 10% delle possibilità!
Vado ad esportare i filmini di mio papa' in digitale, almeno non soffrono di colpi di luci! :D
Questi 007 si vedranno anche bene su SkyHD,ma preferisco aspettare l'uscita Blu-ray:e' una serie alla quale tengo troppo,e voglio averla al massimo del suo splendore.