quindi mi confermate che vedere la serie A o premier o europa league con sky Q e tv in 4k è un altro pianeta? a me interessa questo soprattutto..
Visualizzazione Stampabile
quindi mi confermate che vedere la serie A o premier o europa league con sky Q e tv in 4k è un altro pianeta? a me interessa questo soprattutto..
Ma se uno ha il multivision e vuole il 4k in tutti gli apparecchi che cosa consigliate? Lo sky Q Black permetterà di poterlo vedere in più schermi/decoder? Perché ho letto che il beta test sky Q Black lo stanno facendo solo a persone che NON hanno il multivision.
Ma se io volessi vedere anche in un'altra stanza in 4k hdr non lo posso fare? Mi spiego, nel salone andrebbe per forza di cose lo sky q, ma in un altra stanza ho il tv 4k, come si potrebbe fare? Dannato mini che va solo in 1080p!
metti lo sky q dove hai il 4k :)
poi pensi a come far passare il cavo satellitare nella stanza con skyq....
Il problema è che lo sky q deve stare nel salotto. Perchè lo usa prevalentemente mia madre, che vede molte serie, registra fa zapping insomma lo usa moltissimo. Con un mini soggetto alla rete wi fi e con le limitazioni del caso non credo sarebbe allettante. Voi che dite?
Dici? Da lì si possono fare le stesse identiche cose? E se la connessione fa le bizze e qualcosa inizia a scattare o che ne so. Non vorrei creare discussioni ecco.
ma lo sky q black uscirà per maggio??? a me non interessa piu di un apparato e soprattutto ci vorrei spendere MENO di 200 euro!!
Guarda, io ho collegato Q e mini tramite powerline, e via cavo (cavo da powerline a Q, e cavo da powerline a mini). Non ho mai avuto problemi.
L'unico problema che ti si può verificare è quando ti salta la connessione internet. Se però non hai di questi problemi.. penso che puoi stare tranquillo.
Si infatti devo fare anche una linea powerline per netflix nel salone. Vedrò il da farsi grazie mille.
Ecco, tipo??