Visualizzazione Stampabile
-
Paolingo grazie dell'intervento e benvenuto nel forum.
Posto le tue impressioni (sono sempre ben accette e utili) nel primo post. Grazie.
PS veloce a prendere una PS3 e vedrai cose inimmaginabili, fidati ;)
Non puoi mettere un motore da 1000cc su una Ferrari ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Aggiunti al primo post:
- Settaggi consigliato da Centos100.
Volevo solamente precisare che i settaggi da me utilizzati si riferiscono all'utilizzo su un 37pf9731 e non sulla nuova serie 9632 o 9732.
Ciao.
-
Hai ragione, ma no nsei l'unico, ora metto anche il modello ;)
Grazie x precisazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
L'X3500 pero qui siamo un po OT;)
allora ora ti chiedo un consiglio, tu quale ti faresti??
sony 46x3500
philips 47pfl9732d
samsung 46F86BD
sharp aquos 46hd1e
-
AleRoma se vuoi un consiglio spassionato cominaia restringere la scelta. Prendi in considerazione solo Philips e Sony in questo caso. ;)
Come qualità complessiva sono superiori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
AleRoma se vuoi un consiglio spassionato cominaia restringere la scelta. Prendi in considerazione solo Philips e Sony in questo caso. ;)
Come qualità complessiva sono superiori.
calcola che io uso il televisore principalmente per vedere la tv terrestre, sky e dvd!! tu che faresti??
-
Da che distanza?
Niente sorgenti in alta definizione noto...
-
Sky hd o sky "liscio"?
Se è la seconda,di un full hd non te ne fai assolutamente nulla.
-
distanza dal divano 4 metri!!
uso sia sky liscio che sky hd!!
-
Hai intenzione di procurarti altre sorgenti ad alta definizione?
-
Ciao AMG grazie per il benvenuto e per il consiglio. Tranquillo so bene cosa mi perdo ho potuto varie volte osservare la PS3 in azione in un centro commericale, se poi si considera che certamente a casa propria l'effetto e superiore....; ma in questo caso, richiamando la tua metafora, preferisco sfruttare la possibilità di comprarla "a rate" la Ferrari, ieri il telaio e la scocca nei prossimi mesi (Natale incalza) un motore che sia degno.
Ad ogni modo io guardo anche tanta tv tramite Sky e canali tradizionali e di conseguenza era necessario per me assicurarmi che il nuovo acquisto permettesse una accettabile qualità di visione con queste trasmissioni. Il primo risultato credo di averlo raggiunto ampiamente (la partità ieri me la sono goduta, oltretutto senza evidenti problemi di effetto scia o di eccessiva perdita di risoluzione nei movimento) in un prossimo futuro sicuramente avrò modo di divertirmi con i giochi PS3 e con i film Blu-ray.
Paolingo
-
@ 55AMG
Stai facendo un ottima cosa inserendo tutte le nostre "prime scelte" nella prima, mi complimento. Penso che sia opportuno che tu aggiunga - come hai fatto con Centos100 - il modello a cui si riferiscono principalmente i miei settaggi (37PF9641), ricordando che anche chi ha altri modelli può comunque trarne benefici e, perché no, apportare miglioramenti.:)
@ Paolingo
Prima di tutto benvenuto. Quando puoi postaci le tue impressioni e il tuo setting. Anche io sto facendo un bel pensierino per la PS3 a Natale.
Ciao.
@ Gialex
Ho provato sia ad inserire i tuoi valori di contrasto (63/65) e di luminosità (70), sia agendo aumentando l'uno e l'altro in maniera inversa, ma devo dire che non ho notato miglioramenti, né cambiamenti sostanziali, tenendo ferme le altre regolazioni del mio setting.
@ Centos100
Ecco le mie impressioni sulla configurazione da te proposta:
molto buone le immagini in digitale terrestre su Mediaset, anche se ritengo che il rapporto tra valore di contrasto e luminosità non sia proprio ottimale perché a mio parere talvolta si hanno immagini troppo scure.
Su canali Rai ho invece notato un leggero aumento della sgranatura dell'immagine, che risulta essere un pò più "pastosa" e densa, insomma poco fluida. I colori primari risultano un pò carichi e gli altri slavati.
-
Grazie Elijah, ora mi manca solo di sapere il modello esatto di GGR che non ricordo più :)
-
Scusate, ma tra il 9632 e il 9732, a parte il colore della cornice, mi confermate che la differenza sostanziale tra i due modelli è la mancanza della porta usb e dell'ambilight surround nel primo?
Grazie! :)
-
Confermo,ma non manca l'usb,manca il lettore di schede di memoria e cambia anche il telecomando,universale nel 9732.