hai dovuto "riscaricarle"???
Non saprei, quando usavo il Notebook come piattaforma Smart, non ho avuto un tale problema.
4K stabile a 7,6. Qualcuno paventava che da Lunedì sarebbe stato limitato a 480p lo streaming...
Visualizzazione Stampabile
hai dovuto "riscaricarle"???
Non saprei, quando usavo il Notebook come piattaforma Smart, non ho avuto un tale problema.
4K stabile a 7,6. Qualcuno paventava che da Lunedì sarebbe stato limitato a 480p lo streaming...
Certo che vedere Netflix 4K come il FHD di Sky è davvero triste..... Sta a vedere che con il suo 4K Sky torna il top del momento.
Sì, sono andato sulla pagina del codice errore e diceva di cancellare il download e ripeterlo. Ho fatto così ed è andato bene.
p.s. uso questa procedura perché in quella postazione arriva un segnale wi-fi debole e la riproduzione senza download preventivo si interrompe spesso
Non usa i metadati poiché è compatibile con entrambi i display SDR e i display HDR. Ciò significa che, con un solo segnale, è possibile veicolare sia il contenuto in SDR che in HDR. Questo ovviamente limita la dinamica possibile.
Sono io l'unico ad aver notato una maggiore facilità ad iniziare lo streaming? Sarebbe paradossale che dal mio limitato punto di vista le cosa vadano addirittura... meglio!
Evidentemente è un problema della casa di produzione che ha caricato quel determinato file.
Edge Of Tomorrow, sempre 1080p, è a 1,7M e si vede decentemente.
Certo! a parità di connessione, i dati scaricati pesano la metà, metà tempo a far partire lo streaming.
Ieri sera visto un film in HD e lo streaming era fermo a 0,93 Mb/s troppo poco per farlo apparire almeno decente. Stamattina disdetta, vedremo quando le cose torneranno alla normalità, al momento €16 per vedere male ha poco senso.
molte contenuti su netflix anche in FHD sono in h.265 quindi 0,93 non sono pochi , di solito sono a 3 Mb/s.
Quindi non traete conclusioni errate.
Hai verificato di avere banda? Verifica anche come hai impostato lo streaming prova a settarlo in modalità alta...
@ellebiser Si sì banda c'era a profusione, tutto settato correttamente, ma purtroppo anche le squadrettature, anche contenuti in UHD benché si vedessero meglio è tanto che arrivassero a 4 Mb/s benché in tarda serata !
@ovimax Prime e ATV avevano un quadro più pulito, ma la mia è solo una constatazione, ci sono cose più importanti ma se un file 720p su Nas si vede 10 volte meglio e tua moglie te lo fa anche notare... eh !!!
Io ho notato solo una leggera perdita di definizione ma ti posso assicurare che sul mio HT si vede ancora bene e, al momento, senza quadrettature o perdite di qualità apprezzabili. Vedo Netflix da ATV 4k...