Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vorrei che vedresti i bluray 4k fatti com dio comanda.Non c'e' paragone.Poi i numeri non si discutono 15 mb di bitrate su netflix sul 4k hdr mi viene quasi da ridere.70 80 mb di bitrate sui bluray uhd .ma di cosa stiamo parlando.
Attuo la stessa politica. E visto che titoli che mi piacciono veramente tanto sono sempre meno compro ormai raramente il supporto fisico., la roba che mi piace veramente tanto, per tutto il resto c'è lo streaming.
Aggiungiamoci l’imminente blocco della condivisione, e direi che i motivi per disdire ormai sono alquanto solidi.
Quando sarà?
.. e in base a ciò che ho visto la qualità video di tanti contenuti in HD è P-E-N-O-S-A.
Con questo livello di prezzo il 4k doverebbe essere accessibile a tutti piani per i contenuti che lo contemplano.
Come è giusto che sia. Sarebbe perfetto poter mettere un eventuale limite di bitrate, o lasciarlo al massimo disponibile. In questo modo utenti casalinghi e telefonici probabilmente autocompenserebbero il flusso totale richiestoIn effetti ci sono esigenze diverse..
Quando sarà?
mai, è impossibile farlo.
AL massimo metteranno il login in passaggi con sms o email per scoraggiare la pratica.
Hanno preso al strada molto più semplice ... alzare i prezzi.
I contenuti in HD sono quasi sempre contenuti esterni che vengono volontariamente caricati a qualità medio-bassa.
La valutazione deve essere fatta sugli original
No, la valutazione va fatta su tutti i contenuti dello stesso formato, perché su altre piattaforme non c'è questa discriminazione.
Non si sa una data esatta.
Intanto comunque ci sono abbonati italiani che hanno ricevuto il messaggio di blocco che richiedeva il codice.
Giusto in questi giorni ho fatto un confronto diretto su uno stesso contenuto: Sons of Anarchy su Netflix si vede da schifo, con macroblocking a palate; in 1080p il bitrate si aggira sui 2/3 mbps.