anche da NTFS:D è questa la figata;)Citazione:
Originariamente scritto da HSH
Visualizzazione Stampabile
anche da NTFS:D è questa la figata;)Citazione:
si'. in caso contrario non serve.Citazione:
Originariamente scritto da silverfox84
c'è una lunga discussione in merito. sul manuale c'è scritto che solo il T*P è compatibile con il CI+ mentre degli operatori samsung hanno risposto via e-mail che anche il T*W supporta CI+.Citazione:
trovi maggiori dettaglio cercando nel topic.
in teoria quando acquisti dovresti trovare già l'ultimo firmware sul tv a meno che non sia uscito un aggiornamento proprio nei giorni di trasporto.Citazione:
anche perchè in caso contrario gli mkv hd non potevi vederliCitazione:
Originariamente scritto da belzebuth
visto che ho quasi scelto per il b650, so che c'è una sigla da controllare per verificare che lelampade siano le migliori, me lo potreste dire?
e magari in MP anche un negozio che fa sconti , buoni prezzi e magari spedizione gratuita
grazie Akelitz per la tua disponibilità
sto per confermare l'ordine ma non specificano il modello di lampada, sul sito del peperoncino...
dicono solo codice
B176325
come faccio a saperlo? qualcuno di voi ha comprato li e mi può dirE?
@HSH
il codice è quello:D :D
al 99% ti arrivera un "T2W" ;)
che è buono?Citazione:
Volevo cheidere a coloro che hanno mai acquistato via internet se sanno come funziona la garazia europea e da cosa si differenza da quella italiana
probabilmente e il loro codice interno per il prodotto in questione;)
la garanzia italiana ha in più la "pixel 0" per sei mesi...se si simisce anche un solo pixel in sei mesi hai diritto alla sostituzione del TV mentre quella europea se non ricordo male devi arrivare a 5 pixel o subpixel per farti sostituire il TV:rolleyes:
ma secondo te vale la pena spendere 700 x garanzia italiana o meglio 560 x quella europea?Citazione:
HSH dove a 560 su internet...mi dai il link anche in privato grazieCitazione:
guarda (a parte che di cifre non si puo parlare su questo 3D;) ) io ho risparmiato circa 220 euro prendendo quello europeo e per fortuna non ho avuto badpixel :D :D e chiaro che è un rischio (per modo di dire) che per quella cifra si può anche provare tutto IMHO;)
Arrivato regà:p :p
LE46B650T2W (che bestione!)
Prima cosa che ho rilevato, colori parecchio sparati (specie i viola) devo smanettarci un pò.
HSH
Te l'ho già detto in più di un'occasione. I quote integrali sono vietati.
Vediamo se così ti entra in testa: 1 giorno di sospensione.
ritirato ieri, il pannello è sq04.... sono stato sfortunato?
2-per la funzione dlna devo usare il programma samsung o posso usarne anche un altro? Uso windows 7 ultimate, lo schema della mia rete è il seguente: NOTEBOOK---wi-fi---ROUTER---lan---TV.
3-avreste delle regolazioni ottimali da mettere in prima pagina?
4-che cosa devo fare per verificare eventuali difetti del pannello?
Grazie per gli aiuti