[ONKYO TX-SR608] A/V Receiver

Mi sa che anche io utilizzerò il pure audio, oggi ho usato quella modalità e mi piaceva molto il suono!
Ma l'audyssey level eq lo tenete su on o su off? Anche li sono molto indeciso...

Ho trovato anche io questo ampli allo stesso prezzo... Lo prenderei come primo step per un eventuale 5.1

Ora lo prenderei per gestire queste due casse.

Cosa ne pensate?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • image.jpg
    image.jpg
    85.4 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
Salve ragazzi !
mi inserisco in questa discussione un pò vecchiotta ..
Ho questo ampli da diversi anni ormai, e per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto.
Nel frattempo i miei due bimbi sono un pò cresciuti e vorrei prendere la Nintendo Switch per farli giocare un pò meglio che con la vecchia WII (quella bianca, preistorica).
La mia intenzione è di collegare il cavo hdmi della console all'ampli, e lasciare che l'ampli gestisca l'audio e trasferisca il segnale video al tv. Che poi è quello che già faccio con le altre sorgenti (decoder sky, BD, HD multimediale ...).
Considerando che l'ampli ha qualche anno, e la Switch è uscita da qualche mese, vedete qualche possibile controindicazione ? Mi chiedo in particolare se è possibile una perdita di qualità del segnale video nel passaggio "attraverso" l'ampli.
grazie fin d'ora e buona serata !

buonasera a tutti, temo che il telecomando non sia del tutto funzionante, infatti quando schiaccio alcuni dei tasti non si illumina il led remote... ho provato a rettarlo ma non e' cambiato nulla...

visto che ho un problema similare su quello del BR, stavo valutando uno di quei telecomandi universali per comandare tutto, tv e decoder compresi

consigli ?

ciao a tutti , ieri ho finalmente completato il mio nuovo impianto , come da firma. ho bisogno d'aiuto : stavo ascoltando/vedendo
il concerto di David Gilmore at Pompei a volume 82 THX ref . ad un certo punto ho dovuto abbassare il vulume in quanto con un brano
particolarmente ricco di bassi si e' creato un effetto tipo terremoto(trrrrrrrrr) . l'impianto e' cosi regolato : torri in full band , tutto il resto a 80THX . il sub (BASSO 930) : taglio a 80hz circa, phase O , volume del sub a tre quarti..... cosa sbaglio ?
(stesso effetto anche con un film , scena piena di bassi)