Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè,chiudiamola qui,però io avevo letto questo Tuo commentocristch ha detto:i led di sicuro hano più profondità..il mio pk780 attualmente non ha molta profondità di immagine ma potrebbe migliorare. se ti piace l'estetica il panasonic vt20 restituisce un ottima profondità, meno dei led, ma qualcosa di più del philips a tubo catodico da te citati
Vegeta ha detto:Prove con Sky Calcio HD?
ecco come hai fatto a beccare i canali HD rai e mediaset??io non li trovopiedus ha detto:Inoltre, finalmente, sono riuscito a sintonizzare i canali mediaset HD... che dire, per la stragrande maggioranza dei programmi e dei film (molti dei quali trasmessi in 4:3), la differenza con l'SD è minima... però alcune trasmissioni più recenti, tipo la strana coppia su italia 1, si vedono veramente bene, quasi ai livelli di SKYHD.
Ciao![]()
piedus ha detto:la differenza con l'SD è minima... però alcune trasmissioni più recenti, tipo la strana coppia su italia 1, si vedono veramente bene, quasi ai livelli di SKYHD.
cristch ha detto:ecco come hai fatto a beccare i canali HD rai e mediaset??io non li trovo
maserc68 ha detto:Strano, sul mio 550 la differenza tra sd (che si vede bene, se il segnale lo consente) e hd è notevole!
cristch ha detto:beh dipiende dal segnale a casa mia shyhd si vede alla pari con i BR![]()