Visualizzazione Stampabile
-
Tra i siti ce ne sono alcuni che offrono varie modalità di spedizione. Io ho scelto quella assicurata, ma è possibile anche scegliere una consegna su appuntamento e in contrassegno...e ti dicono in anticipo quale corriere utilizzano. Poi è anche una questione di imballaggio, e torno a ripetere che in questo LG fa veramente SCHIFO:mad: :mad: . Tra le tantissime cose che mi sono arrivate tramite corriere lo scatolone LG è di gran lunga il peggiore! Secondo me è soprattutto colpa loro se succede, e infatti sembra che in questo forum sia capitato quasi esclusivamente a chi ha scelto LG. Magari Bartolini non sarà tra i più delicati ma a me hanno sempre consegnato tutto in buone condizioni...
Qualche tempo fa sono stato al mio negozio HI-FI di fiducia e volevo comprare delle cose direttamente da lui: la risposta è stata che facevo prima a ordinarla sul suo sito, così me la faceva spedire direttamente a casa!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
del tipo?? si accettano suggerimenti per il post rodaggio :D
Io ho trovato alcuni settaggi per il PK950 e sto usando quelli, ma in effetti cerco qualcosa di più adatto, visto che il Pk950 ha qualcosina di diverso nella resa. Non essendo esperto e non avendo attrezzature dovrò aspettare che qualcuno posti una review con i settaggi... Comunque se cerchi su FlatpanelsHD puoi provare tu stessa.:)
-
Ciao a tutti. Spero che qualcuno di voi conoscitori del marchio LG possa darmi una mano.
Ho abbandonato l'idea di acquisto di una altro brand per alcuni "features" che non riesco proprio a mandare giù quindi ho deciso di dare fiducia ad LG per il mio nuovo 50 pollici.
Il mio utilizzo sarà questo:
Visione totalmente al buio o con luce soffusa (quindi eventuali problemi di riflessione non mi interessano). 50% film (BR o DVD ottimamente upscalati) e 50% sport (calcio in HD e Motociclismo e F1 in SD). Non mi interessa minimamente ne il 3D ne la connettività di rete e/o accesso ad internet dal tv.
Ho letto ottime cose sul PK550 e sul PK760 (leggere i post di Piedus fa venir voglia di prenderlo ad occhi chiusi ).
Secondo voi su quale dovrei indirizzarmi? A livello di pannello quali sono le principali differenze tra i due?
Per me il livello del nero è importantissimo ed ho letto che il 550 è leggermente meglio da questo punto di vista..è vero?
Poi non ho capito che differenza c'è tra il 760 ed il 780..è solo una questione di nazionalità e, quindi, garanzia?
Ho visto alcuni modelli in CC ma in condizioni che rendevano impossibile qualsiasi analisi di visione. Una sola cosa ho potuto constatare. Esteticamente sono i più bei tv in commercio, chiaramente secondo me.
Per quanto riguarda il budget ho visto il range di prezzo da il modello "base" al "non plus ultra" e ci sto dentro in tutti i casi.
Grazie mille a chiunque vorrà darmi un consiglio.
-
prendi il 980, è il più completo
-
Citazione:
Originariamente scritto da tartarus
prendi il 980, è il più completo
vero, ma IMHO non quello con il miglior rapporto prezzo/qualità. In tal senso, visto che non ti servono funzionalità particolari, il PK550 sembra la scelta migliore. Anche se esteticamente è sicuramente meno "sexy":D dei fratelli maggiori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
Per quanto riguarda il budget ho visto il range di prezzo da il modello "base" al "non plus ultra" e ci sto dentro in tutti i casi
Se ci stai dentro prendi il 50PK980 ad occhi chiusi :)
-
Perchè non stiliamo una lista dei possessori di Plasma LG 2010 ?
-
E perchè non un topic ufficiale?
Comunque, ripeto di essere soddisfatto anche perchè non pretendo la luna dalla mia TV :)
-
Grazie a tutti per le risposte..
Purtroppo non ho avuto modo di vederli per bene ma da quello che ho letto in rete sembra che il 980 abbia in più tutte quelle funzionalità che a me non servono. Infatti ero indirizzato verso il 550 che, anche se meno sexy, rimane comunque un tv bellissimo. Poi, ma non so quanto sia vero o no, ho letto che ha un pannello che non ha nulla da invidiare ai fratelli maggiori..anzi.
Se questo fosse vero mi fionderei subito sul 550 e amen. In conclusione vorrei prendere il miglior pannello al plasma LG in circolazione e se potessi averlo col 550 meglio così risparmierei qualcosa rispetto ai top di gamma (visto che non mi interessa la connettività, internet, se legge o no questo o quel formato di file). Invece se 760/780 e 980 fossero più avanti anche come qualità di visione allora ok spendo di più e pace.
Come dicevo prima ho sempre ignorato (a questo punto sembrerebbe a torto) LG quindi non ne so tantissimo. Nei prossimi giorni batterò a tappeto negozi della mia zona (bari) per cercare di farmi un'idea più precisa possibile anche se per farlo l'ideale sarebbe avere amici possessori..che non ho.
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
E perchè non un topic ufficiale?
Comunque, ripeto di essere soddisfatto anche perchè non pretendo la luna dalla mia TV :)
approvo e sottoscrivo.....
We piè ma alla fine che BR hai preso e come ti trovi??? io sono indecisissima....:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
Invece se 760/780 e 980 fossero più avanti anche come qualità di visione allora ok spendo di più e pace
Ti confermo che le differenze sono anche da un punto di vista visivo.
Ad esempio il 980 è l'unico che ha il "true black filter" :)
Riguardo al discorso internet considera che comunque la connessione è utile non solo per andare su Youtube ma anche per aggiornare il firmware della TV, quindi indirettamente per migliorare la qualità visiva.
-
Sarebbe interessante poter fare un confronto tra pk550 e serie successive.
Il difficile è stabilire come.
Magari se si riuscissero a fare delle foto in maniera controllata, tipo utilizzando in ambiente oscurato la stessa macchina e stessi valori di ripresa. PS3 come blu-ray e stesso fotogramma.
La vedo un po' dura...
In ogni caso, io ho un 60pk550 ed una sony R1.
Hai visto mai...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nennamia
approvo e sottoscrivo.....
We piè ma alla fine che BR hai preso e come ti trovi??? io sono indecisissima....:confused:
Nennè, LG BD390 ;)
Così usi un solo telecomando e leggi anche gli mkw con audio DTS :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Nennè, LG BD390 ;)
Così usi un solo telecomando e leggi anche gli mkw con audio DTS :)
ma non avevi detto che con il 760 potevo utilizzare un solo telecomando pure per il mio BR samsung??:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
ma non avevi detto che con il 760 potevo utilizzare un solo telecomando pure per il mio BR samsung??:confused:
e quando? :eek: