Il logo PS sulla PS3 ruota proprio perche' la console puo' essere posizionata sia in orizzontale che in verticale... Era cosi' anche sulla PS2 ;)
Ciao,
Pierangelo
Visualizzazione Stampabile
Il logo PS sulla PS3 ruota proprio perche' la console puo' essere posizionata sia in orizzontale che in verticale... Era cosi' anche sulla PS2 ;)
Ciao,
Pierangelo
Dop aver visionato Open Season, ieri sera mi sono visto il bel film di guerra di Ridley Scott, naturalmente in formato BR. Tenendo in considerazione l'effetto grana voluto dal regista in diverse sequenze alcune scene mi hanno impressionato per il livello dei dettagli, in particolare i primi piani dei visi dei soldati e del generale nel centro di comando, ma anche molte scene di azione hanno un dettaglio che ti lascia stupefatto. I colori molte volte, sempre per scelta di Scott, sono piuttosto innaturali ma sono sempre degni di nota.
Io uso un PVR Sanyo Z3 e la PS3 sembra trovarsi a meraviglia: forse perche' coinvolto dalla storia ma non ho mai notato un micro-scatto o qualche segno di incertezza nella qualita' di riproduzione... Consiglio a tutti di iniziare a sfruttare la PS3 come lettore BR :D
Inoltre un paio di videoteche vicine a casa mia mi hanno detto che inizieranno a noleggiare BR (ma anche HD-DVD) non appena usciranno le novita' in contemporanea al formato DVD, si parla quindi di maggio al massimo... ottima notizia!
Scusate per la domanda,ma leggere 116 pagine di msg mi sembra troppo.
La PS3 legge i dvd masterizzati (backup di film) senza alcun tipo di modifica?
Grazie!
confermo quanto detto da plastictree.
ho preso settimana scorsa la PS3 e sono rimasto favorevolmente colpito dalla qualità sia dei giochi che dal l'unico film che ho visto in BR (boog e eliot).
anche come dvd player non è malissimo.
No per carità. Come dvd player è pessima la PS3 daiCitazione:
Originariamente scritto da pela73
Mah, non ho fatto grandi prove (oltre a giocarci - poco - ho visto praticamente solo film in Blu Ray), ma anche come semplice DVD player sinceramente a me non sembra per nulla pessima.
Non sarà un player di fascia alta, e neanche media, ma da qui a definirla pessima ce ne passa di acqua sotto i ponti...
Ciao,
Pierangelo
allora mettiamola così.
io i dvd li ho sempre visti con l ' HTPC e sicuramente non c'è paragone.
ben settato un pc si vede come un dvd player di fascia alta con processore video.
non ho fatto paragoni diretti ma penso che la PS3 si veda come un player di fascia media tipo denon 2930.
l'unico problema è che uscendo solo a 576 non è che si possa far miracoli.
speriamo nei prossimi aggiornamenti l'aggiunta del upscaling e magari di qualche funzione in più per la gestione dell'immagine.
Mi aggiungo alla lista dei soddisfatti. Per me la ps3 è un ottimo lettore dvd nella mia catena video , ha sostituito felicemente il mio lettore sony . Ho letto che qualcuno l'ha sostituito all'htpc ed anche paragonato a qualche modello denon. Considerata la sua triplice funzione di lettore dvd, blu-ray e di console, direi che è un ottimo investimento.
ho una domanda per i più esperti di me...
ieri mattina ho collegato la play a internet, mi sono registrato ecc. poi sono entrato nella playstation store e con gran sorperesa ho trovato solo i trailer dei film 007 e l'era glaciale 2... ma stiamo scherzando??? dove sono tutte le novità dei cinema?
tipo nel store americano hanno 32 trailer in hd loro e noi solo 2???
c'è un modo per collegarsi a quello americano sennò?
grazie mille....
sì,è possibile ed è molto piu ricco del nostro che effettivamente è un po misero. se vai qualche pagina indietro trovi il modo per iscriverti allo store americano. devi creare un altro account con idirizzi e codico postali americani. io ho messo poi una mail inesistente et....volià il giopco è fatto! e potrai goderti il trailer di shrek 3 in hd e molto altro.
Alessandro;)
sulla mia situazione "Ps3 sè rott" via hdmi..
allora, ho collegato la Ps3 al mio epsoon tw1000 e il video tramite hdmi si vede tranquillamente, senza problemi!! :eek: .
pensando che ora fosse tutto a posto lo ricollego al plasma via hdmi (panasonic pv500) nada!!! il plasma non prende ils egnale video e il proiettore si!!!. ho accuratamente verificato le impostazioni, nella parte vidoe è fleggato tutto il reparto: sino a 1080p ed anche i 1080i (che il mio plasma deve accettare). Se collego lo skyfobox al plasma, si vede!!! la Ps3 no!!! ma come è possibile? forse che l' epsoon tw1000 non ha hdcp? e quindi by-passa il segnale? qualcuno ha news da damri?.
Cioè mi confermi che si possono gestire 2 account distinti al PS-store con la PS3?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
ti confermo che ne puoi gestire anche 3, io ho pure quello japponese.
;)
hai già provato a togliere il segno di spunta a 1080p?Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Saluto a tutti....qualcuno ha usato come metodo per aggiornare la PS3masterizzando il file su un dvd/cd? Se si,mi spiegate per piacere come si fa?
Grazie
Stefano