Up!!! qlcn mi sa rispondere? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da oOMichaelOo
Visualizzazione Stampabile
Up!!! qlcn mi sa rispondere? :cry:Citazione:
nessuno risponde?Citazione:
Originariamente scritto da fede180cvT
sono tutti pannelli di ultima generazione, variano non per la qualità ma per l'estetica, presenza del DTT, cassa integrata o meno, parco ingressi ecc...Citazione:
Cmq un buon 427XD sarebbe un ottimo acquisto
Ciao!
ciao, è qualche giorno che mi capita che a volte vedo dei punti bianchi nell'immagine del mio 507xd ma durano un secondo e svaniscono... a voi capita?
Ho preso il 4270XA a 2161 da MW!
ora: rodaggio!
chi mi da qlc consiglio?
ho letto qua è là ma nn ho trovato i migliori settaggi e come usarlo e per quante ore... :-)
per chi mi volesse dare una mano, un ringrazioamento anticipato! :-D
ciaoo!
Scusate ragazzi...
ma il rumore che fanno i pio è così forte?
Poi chiedevo ad ACIGNA una cortesia...
Visto che siamo compaesani dove hai visto i prezzi più bassi per i pio? ;)
I vari catenoni Media world Comet etc etc sono affidabili per l'assistenza?
Ciao a tutti e buone feste...
rispondendo a tutti e due:
per il rodaggio:
metti i settaggi "perfetti"
poi, abbassa sia contrasto che luminosità e attiva la funzione salva2.
Più passa il tempo e più potrai far tornare i valori di contrasto e luminosità verso la "perfezione"
Poi io, da quando l'ho comprato, attivo sempre il salva2 per la tv normale, e torno all'immagine standard solo per l'HD o i film (sia sky che dvd).
Per quanto riguarda il rumore invece per me è una novità... il mio pdp436rxe non fa alcun rumore, nessuna ventola... :rolleyes:
ciao ragazzi, sarei interessato a uno dei due plasma del topic...
mi sto informando un po dato che non sono molto pratico dell'ambiente...
vi volevo chiedere come mai alcuni plasma visti in giro sembra che scattino, che non siano fluidi nelle immagini in movimento, mentre alcuni il contrario:danno l'impressione di essere li, con una fluidita spettacolare...
da cosa dipende questo fatto??
questi pio come sono da questo punto di vista? sono fluidi?
grazie!:)
Per quanto riguarda la fluidità, i Pio serie nuova sono fluidissimi, ma anche i vecchi sono ottimi, si è vero alcuni LCD hanno spixellamenti, ma non scattosità, ciò dipende forse dal tempo di risposta, magari quando giochi con un gioco veloce della Xbox o che...Citazione:
Originariamente scritto da Stig
Tra 1 settimana mi arriva il bel 507XD :D poi vi dirò!
Ciao:)
gia, ma io mi riferisco anche ai plasma...Citazione:
Originariamente scritto da bbb555
cioe tra due modelli affiancati si nota tantissimo la differenza!!
vorrei solo non spendere tutti quei soldi e poi trovarmi un plasma che scatti...o che cmq abbia delle scie evidentissime...la prova del nove sono i titoli di coda di un film:la differenza si nota all'istante..
siccome non so se alla fine prendero un modello che avro gia visto all'opera mi domandavo se la distinzione tra fluidi e non si possa in qualche modo "misurare" in base a qualche caratteristica riscontrabile sulla carta..
grazie!
per i titoli di coda o il testo scorrevole, i pioneer, attivando la funzione PURE CINEMA, sembra che siano scattosi ma:
1- è una funzione che migliora, a volte, la visione
2- è eliminabile
Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
grazie per le dritte ma per settaggi perfetti cosa intendi scusa?
cmq mi pare un bel gioiellino, per ora ho solo tv normale e lettore dvd collegato in hdmi..
ma con che formato devo far uscire dal lettore dvd il filmato? 720 o 576(mi pare)??
ciaooo!
Per i settaggi perfetti devi guardare con i tuoi occhi!oppure cerca nelle pagine indietro! per il dvd dipende dal modello se è molto buono usa il 720p se al contrario non lo è usa il 576i.Citazione:
Originariamente scritto da Delpi
ciao
@ Delpi e lupo600:
Siete pregati di rispettare le norme sulla quotatura dei messaggi, per favore.
Grazie.
Io ho un 507 xa. Se guardi lo sport e in particolare il calcio devi sperare che i 22 in campo non abbiano voglia di correre...........Citazione:
Originariamente scritto da Stig
Altro che scatti, quando c'è un lancio e quindi la telecamera si sposta velocemente, per qualche secondo non metti a fuoco niente. Tutto va a scatti, ma alla grande, roba da mal di testa. Il tutto si riduce di molto fino quasi a scomparire sul canale HD.
Sul cinema, invece, la situazione migliora di molto.
Secondo me conviene orientarsi sul 42'. Il televisore piu' e' grande, piu' "sgrana", piu' va a scatti (ripeto sulle immagini in movimento).
La "colpa", naturalmente, non è del televisore, quanto del segnale che gli arriva.
Ciao
Allegri