Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Esagerao
Devo ammettere che in quella camera hai più mobilio del sottoscritto... e tende pure, pensavo che il mio salotto non scherzasse, ma mi batti!!
Il fonoassorbente dietro al 64F8500 è lì per assorbire un pò di ronzio?
Infine (domanda da nubbio): ma come hai a linkare le immagini nel forum?!?!?!?!?!?! :eek:
Io c'ho provato ma non mi funziona... :cry:
-
C'è il pulsantino "insrisci immagine" (terza iconcina in fondo a destra)... ancora meglio che l'allegato, in quanto l'immagine ti compare direttamente nel post.
Clikki su inserisci immagine -> nella finestra che si apre scegli da URL -> togli la spunta da "Ritrova file remoto..." -> dai l'OK
Le immagini (per avere l'URL) ti conviene caricarle in siti come photobucket, ImageShack e tanti altri.
Ciao
PS I siti di cui sopra comprimono le immagini a piacimento e cmq, mi pare, che AVMagine comprime in automatico file troppo grandi (Ho già insrito foto gigantesche perfettamente adattate allo stile della pagina automaticamente).
-
Ovvio che è una stanza arrangiata, ma che tuttavia nel tempo da semplice scrivania pc è cresciuta come postazione gioco, 5.1 sala tv etc fino a 7.1.... Nella sua evoluzione ho sempre cercato di sfruttare le sue caratteristiche audio per il doppio uso pc game/ multimedia.
La sezione mobiletto centrale che ospita la cassa centrale è nuova (by ikea) implementata per ospitare il 64...prima i 2 tavoli erano direttamente uniti. La parete retrostante le tv ha solo 2 (blu) pannellini ..il resto è umile polistirolo che in futuro sarà rimpiazzato da ben più nobile materiale fonoassorbente ma che in ogni caso da il suo piccolo contributo.
Divano blu rispecchia i requisiti dolby per stanza 7.1 specie per le torri laterali/posteriori la posizione di visione è a 2,70m dal 64 per una piena immersione.
PS dopo vari tentativi ho scoperto nel regolamento che l'upload deve essere max 100kb per foto e non più di 800x600 quindi vanno assolutamente compresse.
-
Raga ma il diritto di recesso dura 10 giorni da quando é arrivata la merce giusto?
-
Oggi arriva la bestia ! Consigli su come sballarlo senza rompere niente ? In caso di difetti (mi tocco) vorrei reimballarlo al meglio). Oggi scoprirò se sta in macchina...
-
in macchina? hai un furgone?
-
Citazione:
sanosuke
Ok sul 64 oramai nn c'e' storia a a livello di prezzo con pana e le prestazioni un pelo superiori nn giustificano in alcun modo gli oltre 1000€
... se poi lo calibri a dovere (e tu sai come fare) rispetto a panasonic (senza calibrazione) mi sà tanto che la spunti alla grande :D
-
Beh, su questo non ci piove... checché ne dica qualcuno in altro forum... ehm :rolleyes:
-
vabbe nel mio caso pure pana verrebbe calibrato eh nn si scappa :D oggi me arrivato il lettore bd nuovo ( preso per le analogiche 7.1 ) e mi tocca ricalibrare tutto adesso =_= nn e' che abbia sta grossa voglia a essere onesti ma gli tocca.
Sto aspettando Nejiro che deve essersi perso per la strada....
-
Citazione:
zampalesta
Questo è vero... però...
Inutile, un televisore di 150 cm non ci stà :'( Aspetterò che scenda un pò il 51 :)
Chiaro, se non ci sta non puoi farci nulla purtroppo
-
Citazione:
Esagerao
Caspita! Complimenti, davvero enorme il tv, alla fine che regolazioni hai impostato?
-
Citazione:
pabnik
Chiaro, se non ci sta non puoi farci nulla purtroppo
Oddio, non è detto... son qui che sto provando a vedere come rigirare l'intero soggiorno, per farci stare quel televisore :D
L'importante, è mantenere l'angolo di distanza adatto (circa 3,5 m forse 4).
Anzi, scusate, torno a pianificare (dov'é che ho messo la dinamite?)
-
@zampalesta: dai che ce la puoi fare, butta giù qualche parete;)
-
@pabnik per le regolazioni c'è gente molto più competente di me...
- come primo approccio dopo 2 sere, la cella 20 per stanza buia è davvero troppo quindi 18, contrasto 94/95 e dark room penso siano il comune denominatore per tutte le sorgenti
- altro fatto è che il 3d di sky è perfetto a default settings ogni volta che mi sono allontanato agendo sui vari filtri di opzioni e avanzate ho incontrato un pò di crosstalk o per gli oggetti lontani o vicini o loghi.
- il cavo dvi/hdmi che collega il pc uccide la tv perchè di fatto toglie praticamente 80% delle regolazioni disabilitandole, provvederò quindi per un hdmi/hdmi high speed
- con bd onestamente parlando difficile toccare qualcosa, il nero raggiunge livelli a mio avviso estremi la tv nelle schermate nere o con le bande è praticamente spenta
-
cella 20 e' troppo alto! specialemnete adesso nei primi giorni. al tv non succede nulla, ma e' troppo alto.
cella 9 in ambiente oscurato o 12-15 in ambiente luminoso. luminosita' si regola con i neri di roby, contrasto con i bianchi di roby.
non mi ricordo i valori settati...