Qualcuno mi aiuta con i tools di avmagazine?
Allora ho comprato il bluray di The Hole in 3d e ho provato a "settare" il 3d al meglio perchè, come tutti, ho qualche problema di crosstalk che vorrei ridurre... premetto che ho aggiornato il tv all'ultimo firmware così come il lettore bluray (che è il samsung che mi hanno dato insieme a c468000xp nel bundle di Mediaworld).
Mi sono fermato subito perchè già alla prima schermata ho dei problemi... non vedo i vertici dei triangoli superiori e inferiori e il logo destro e sinistro di av magazine hanno un orribile effetto crosstalk... sono sdoppiatissimi!
Ho provato sia mettendo la tv su "16:9" che "adatta a schermo" ma non cambia niente... chi mi da una mano? Così come è ora Piovono polpette e Mostri contro alieni si riescono a vedere con qualche piccola sbavatura ma, per esempio, sky in 3d e oceani sono inguardabili... dopo un po' mi si storgono gli occhi e mi viene da vomitare... letteralmente!!!
AGGIORNAMENTO: con PS3 e modalità "adatta a schermo" vedo tutti i vertici (percui deduco sia un problema del bluray... come devo impostarlo???) però non riesco a regolare in maniera ottimale i loghi destro e sinistro... se sistemo il destro il sinistro è un disastro e viceversa... in posizione neutra fanno schifo tutti e due....
Firmware 3003 Samsung c8000
Ragazzi qualcuno mi sa dire com'è la qualità-video del digitale terrestre e dei bluray con questo nuovo firmware 3003?
E' peggiorata o migliorata rispetto ai precedenti... intendo i primi? Tipo il 1016? :confused:
Grazie!!!!!! ;)