Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Se volete seguire la discussione qui c'è il forum che se ne occupa (ENG) _ttp://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1100062
bene, peccato che cose per me così complicate, in inglese diventano ancora più difficili...
io continuo a trovare queste extra-features eccezionali!
se potessi usare il WD TV un po' come uso la Xbox1 con XBMC sarebbe eccezionale!
PS: già capire quali sono gli adattatori usb/ethernet da acquistare sarebbe un primo passo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da _hades_
PS: già capire quali sono gli adattatori usb/ethernet da acquistare sarebbe un primo passo...
e soprattutto sarebbe interessante capire le reali performances di trasferimento dati di tutto l'accrocchiio.
-
Non so se qualcuno abbia già citato questa cosa, ma con il fw 1.01.02, l'ultimo attualmente disponibile, ho scoperto una interessante novità di "compatibilità" con alcuni files ISO.
Si tratta di tutti quegli ISO che provengono da conversioni DVD --> ISO utilizzando la funzione "Film principale" (no menu, etc, etc).
Ora l'audio di questi files si sente!!
Prima invece, con il firmware di partenza, NON si sentiva l'audio.
Bene.
La funzione di SKIP a 10 minuti funziona ma NON su tutti gli ISO.
Su alcuni infatti fa cose strane, che probabilmente dipendono da come è stato fatto l'ISO.
Il primo salto lo fa giusto 0-10min, poi fa, ad esempio, 10-16 e poi di nuovo 16-26...
Mistero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da _hades_
bene, peccato che cose per me così complicate, in inglese diventano ancora più difficili...
io continuo a trovare queste extra-features eccezionali!
se potessi usare il WD TV un po' come uso la Xbox1 con XBMC sarebbe eccezionale!
Detto fatto: http://root.unknown.sk/wdtv/wiki/doku.php
Prestazione trasferimento: http://root.unknown.sk/wdtv/wiki/dok...ta_transfering
Lista adattatori (parziale): http://root.unknown.sk/wdtv/wiki/dok...ed_usb_devices (c'è pure quello della wii :) )
Non sottovalutate gli sviluppatori di custom fw (a mio avviso più qualificati di chi fa quelli ufficiali) ed abbiate più fiducia! :D
-
ayami, i link sono tutti scritti male.
Puoi editarli, per cortesia?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Detto fatto:
Non sottovalutate gli sviluppatori di custom fw (a mio avviso più qualificati di chi fa quelli ufficiali) ed abbiate più fiducia! :D
GRAZIE per la rapidità della risposta.
Non ho pregiudizi nei confronti degli sviluppatori non ufficiali.
Se lavorano bene ci fanno solo un favore.
Per me l'adattatore usb-Eth sarebbe come manna dal cielo
:eek:
-
Sarebbe utile aprire un 3d solo per parlare del firmware - custom e ufficial...
Bisogna chiedere a qualche moderatore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAL90000
Per me l'adattatore usb-Eth sarebbe come manna dal cielo
:eek:
e siamo in due ;) Penso che in questo 3d ormai sia piu' interessante parlare e sviluppare la linea della messa in rete dello scatolotto che continuare a parlare dei file che legge e non legge, o di chi lo sa far funzionare e di chi no (senza offesa per nessuno logicamente).
-
Citazione:
Originariamente scritto da mares
Penso che in questo 3d ormai sia piu' interessante parlare e sviluppare la linea della messa in rete dello scatolotto che continuare a parlare dei file che legge e non legge
Non sono d'accordo.
Mi spiego meglio.
Dipende tutto dall'uso che se ne vuole fare e sinceramente non credo che ci si possa (debba) fermare.
Aumentando la compatibilità verso determinati formati (vedi ad es. i dvd che non hanno menu e scelta dei titoli) e definendo un supporto di rete completo e non già solo di streaming, allora il WD diventerebbe un oggetto eccezionale.
Io penso già a futuri scenari che spero non siano troppo lontani :
penso che il wd diventi un vero e proprio PC dal quale condividere i film verso altre risorse. Piccolo e funzionale.
Potremmo infatti lasciare i files sul'hdd esterno collegato al WD e vedere i film anche su altri apparecchi collegati in rete (PS2, XBOX360, altri WD...)
Non so se questo è già previsto dall'idea degli sviluppatori, ma sarebbe veramente un grosso salto in avanti.
Io sto quasi per fare la follia di comprarne un altro da mettere sull'altro tv.
Però non vorrei comprare un altro hdd.
Se il fw non ufficiale mi consentisse di far dialogare i due wd via rete....:D :D :D :D :D
E il colpo di scena finale un NAS con 2 dischi da usare come server di rete per tutti i WD della casa
-
Ciao a tutti :) ...
ho acquistato da poco questo utilissimo gingillo WD e devo dire che lo trovo davvero un ottimo prodotto, veramente utile e versatile ...
fino adesso lo collegavo alla TV (philips 37pfl7603) mediante il cavo component in dotazione non riscontrando alcun problema ...
ieri invece mi sono procurato un cavo HDMI e con mio grosso stupore, con questo collegamento non funziona :cry:
ho provato tutte le entrate HDMI della TV (sono 4), ma mi ritrovo sempre con lo stesso "errore", schermo nero (non compare nemmeno la schermata iniziale) e la scritta "formato video non supportato" ... eppure il menu dovrebbe essere sempre lo stesso :rolleyes:
com'è possibile che col cavo component funzioni perfettamente e con l'HDMI no :confused: ?
premetto che ho provato col tasto cerca a trovare una possibile soluzione, ma non ne sono venuto a capo :( ... può essere colpa del cavo HDMI pagato 10euro per 1,5m ? ... prodotto difettoso :confused:
vi ringrazio anticipatamente per il supporto che mi darete :)
-
Hai selezionato l'uscita HDMI ???????????????? :eek:
-
Non ho letto tutti i post del forum di sviluppo... ma il fatto che il WD TV si possa collegare al pc è cosa assodata...
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAL90000
Io sto quasi per fare la follia di comprarne un altro da mettere sull'altro tv.
Però non vorrei comprare un altro hdd.
Se il fw non ufficiale mi consentisse di far dialogare i due wd via rete....:D :D :D :D :D
E il colpo di scena finale un NAS con 2 dischi da usare come server di rete per tutti i WD della casa
appunto. Vedi? alla fine speri quello che spero io. questa linea secondo me e' la piu' importante da seguire, perche' per il resto e' solo un confronto che comunque si continuera' a fare. Dai ragazzi, mettiamolo in rete:eek:. Pensate che il mio ce l'ho sul mercatino, ma se arriva il supporto per la rete ne compro un'altro: :eek: :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da mares
appunto. Vedi? alla fine speri quello che spero io. questa linea secondo me e' la piu' importante da seguire, perche' per il resto e' solo un confronto che comunque si continuera' a fare. Dai ragazzi, mettiamolo in rete:eek:. :D .
Beh, mi pare che gli sviluppatori ci stiano dando dentro.
Forse è solo necessario un po di tempo.
Per quanto riguarda preferire la linea ufficiale o l'altra, la mossa di wd ha già dettato le linee : rilasciare il codice del fwè un segnale chiaro e innovativo e alternativo (tra l'altro non se avete notato che il catalogo dei files è scritto con SQLight, prodotto alternativo assolutamente free)
Chissà mai che non sia stata una scelta di marketing.
Sai quanti WD TV venderanno senza per questo dover pagare qualche programmatore che gli scriva un fw che si adatti alle esigenze di tutti?
Certo, ne rilasceranno anche loro, per quelli che vengono ritenuti dei bug, ma lo sviluppo alternativo sarà in mano ad altri, ed è questo che prima o poi potrebbe far decollare il nostro gioiellino.
Secondo me questo prodotto, per hw e strategia di mercato di WD sarà un fenomeno assoluto.
PS.
lo vendi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Devill
Hai selezionato l'uscita HDMI ???????????????? :eek:
ovvio che sì :p ... altrimenti mi darebbe semplicemente l'avviso di assenza di segnale ...
purtroppo non ho altri cavi e/o TV su cui provare ... quello che vorrei capire, è possibile che sia un problema dovuto al cavo "economico" ? boh, che tipo non è hdmi 1.3 ma qualcosa di precedente :confused:
oppure devo pensare ad un difetto della presa sulla WD TV :rolleyes: ...