Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:E' sicuramente in prima pagina.
Questo non lo so, la butto cosi', forse il WD TV lo abbinano al 370bd, perchè la porta usb non è in grado di gestire ntfs, ma solo fat32, quindi siccome ci sono file mkv più grandi di 4 giga sarebbero costretti a dividerlilettierif ha detto:ti volevo chiedere perchè acquistare anche lg 370bd
il western basta per leggere gli mkv?
leggevo nel post dell'lg che almeno due persone lo utilizzerebbero abbinato con il western
EnzoTNT ha detto:Salve a tutti
Se riaccendo i WD non mi vede l'hard disk devo staccare e riattaccare l'usb, questo metre gira ancora. Il disco è un WD passport 320.
![]()
.
tvoc ha detto:...se ho saltato il 1.02.03 posso installarlo lo stesso
andy48 ha detto:chi la provato a trovato miglioramenti visto che e beta ? conviene installarlo , o meglio aspettare. grazie a chi vorra rispondermi, ciao
fabio75 ha detto:Vorrei poter richiamare dal menu del wd la cartella dei mkv o dei divx. Quindi vorrei che non venissero fusi insieme è possibile?
QUOTE]
Non sono sicuro di aver capito ma puoi creare le tre cartelle...poi quando accedi alla hard disk dal WD vai in "video" e "cartelle" e dovresti vedere le tue cartelle...forse puoi provare con i due tipi di visualizzazione (Thumb e elenco)
Vuoi essere così gentile di indicare il link anzichè semplicemente sollevare solo e sempre la clava.Non mi sembra, da prove effettuate, che la funzione ricerca dia risultati.obiwankenobi ha detto:Per questioni riguardanti il firmware....