grazie 1000!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Salve a tutti, vorrei cambiare tv, al momento ho un Panasonic plasma 55 viera del 2013 che si vede benissimo, per carità, ma volevo passare ad un OLED 65" per vari motivi: miglioramento qualità immagine, dimensioni, DVB-T2, componente smart, ecc.
Aggiornandomi un pò tra le ultime tecnologie e modelli, la scelta ricadrebbe sul Panasonic 65Jz150..........[CUT]
Una differenza gigantesca!!!scusate ma tra un LG OLED 65C8 e un 65 lz2000 o 1500 che sia , cè davvero un enorme differenza ?
Beh, ho volutamente enfatizzato. Ma essendo personalmente passato da un LG C9 (comunque ottimo) ad un JZ2000, ho visto coi miei occhi l'enorme differenza tra i due marchi, a cominciare dall'uniformità del pannello del JZ2000.Non sarei così categoricoun OLED è sempre un OLED ed íl c8 era particolarmente luminoso. Poi chiaro a livello di processamento video c'è differenza ma non è quella drammatica senzazione del passaggio da LCD a oled
Pensavo che all'uscita della nuova serie Oled Panasonic il prezzo del 65jz1500e si abbassasse, i..........[CUT]
scusate ma tra un LG OLED 65C8 e un 65LZ2000 o 1500 che sia, c'è davvero un enorme differenza?