quindi il pn6500 sarebbe il ps6900?
Visualizzazione Stampabile
quindi il pn6500 sarebbe il ps6900?
dylan quando ti arriva il bestione?
aspettiamo te per fugare ogni dubbio sui panning e sul nero:p
No, scusate ma vorrei capire una volta per tutte. Quando scrissi poco tempo fa che in un cc sui D6900/8000, dove andava un fiilm, vedevo una marea di scatti e microscatti soprattutto nei movimenti laterali, tutti mi avete rassicurato dicendomi che era dovuto alla modalità da negozio e che a casa non si vede tutto senza problemi.
Ora dalle review esce che ci sono problemi nei panning laterali. Quindi, siccome vorrei saperlo prima di fare un acquisto, questo problema c'è effettivamente. Solo coi Blu-ray? Con CS si elimina o per lo meno si riduce drasticamente il problema?
Perchè non credo di volere vedere un film con questa "caratteristica".....poi da quello che ho capito i Pana non hanno questo tipo di incertezze.
aspetta, bisogna vedere se il CS era attivato o meno e, se no, cosa succede attivandolo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Sicuramente il CS era disattivato, ed è impossibile avere il telecomando nel MW dove li ho visti (già provato due volte). :rolleyes:
Detto e ridetto. In modalità negozio scattava con QUALSIASI sorgente, cosa testimoniata da tutti quelli che l'hanno visto in CC, ed evidentemente cosa non possibile con sorgenti diverse da 24p.
E' l'ultima volta veramente che lo ripeto...
Koji, se almuno tu sei dei paraggi di Bologna, passalo a vedere il TV, così ti rassicuri!!:)
sì, infatti pure io, dal comportamento rilevato, tendo a pensare che fosse Off. Quindi le immagini 24p erano mostrate a 60Hz con pulldown 3:2 e le inevitabili conseguenze che ne derivano.
Ricordo che per una cosa simile sui primi esemplari del G10 (pulldown 3:2 su segnali 24p) pana venne letteralmente messa in croce, poi fece girare un aggiornamento firmware per aggiornare la gestione di questi segnali con il 4:4 a 96Hz...
Per il telecomando, devi andare un po' a fortuna, a me qualche volta lo danno, però magari in orari di scarso affollamento
Si dovrebbere essere così.Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
mi arriva mercoledì (in teoria),spero che mw sia giusta con i tempi di consegna!
si sa nulla di nuovo su occhialini samsung con ricarica usb?
Quelli ricaricabili sono sempre gli stessi: modelli 3300 e 3700.
Sì, scusami se faccio la figura del "petulante", ma è solo che vorrei chiarirmi le idee per bene, visto che purtroppo anche vederli dal vivo non serve praticamente a nulla. :(Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Magari fossi vicino a Bologna, avrei raccolto volentierissimo il tuo gentilissimo invito. :)
Mi basta sapere una cosa da te e da chi ce l'ha: posto che con le sorgenti diverse dai 24p non c'è nessunissimo problema di panning, coi Blu-Ray, c'è questo problema o no? Se sì, è risolvibile o attenuabile col CS?
E comunque oggi sono deciso a fare un giro nei negozi e vedere sto benedetto CS disattivato/attivato, se no non mi deciderò mai. :p
Guarda, onestamente io, e mi pare il 99% o quasi dei possessori del D8000 di questo forum, non nota alcun problema nella visione di materiale 24p con CS disattivato. Il restante 1% (mi riferisco proprio ad un utente in particolare, di cui non ricordo putroppo il nome) aveva comunque assicurato che con CS On fosse tutto ok!:)
P.S.: mi riferisco sempre comunque ai soli possessori del TV. Attendo conferme da loro...
Ti prego di farci sapere perchè anche io sono nella tua condizione.Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Se ti può essere d'aiuto, io l'ho rilevato parecchio nella scena della "lettura delle mani" del BD di Hereafter (che era in demo presso un cc), quando c'è un panning della stanza scura con alcune pareti chiarissime; e in Tron Legacy un pò in tutto il film (peraltro con pochissime parti chiare e quindi inspiegabile).
Quanto sopra, nel caso tu trovassi i demo di tali film, dacci un occhio.
ciao
Controlla che sia in modalità cinema! Giusto per esser sicuri che perlomeno non sia settato con quella cavolo di modalità negozio.
@Fantalorenzo
Tron Legacy l'abbiamo visto in 4 sul mio TV. NESSUNO ti assicuro ha notato il minimo zoppicamento!:)