• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Line-up plasma Samsung 2011

A me invece i grafici paiono praticamente identici. Quello di Sano non è dettagliato come quello di Salamandre, quindi il confronto risulta veramente difficile, ma comunque siamo lì. Parliamo veramente di niente...:)
@Salamandre
Appena ho un pò di tempo vedo di mandarti tramite m.p. un pò delle mie personalissime impressioni sul TV!;)

Ultima modifica:
Ah, ma non hai già il VT30?:confused: Comunque nulla di nuovo di ciò che non abbia mai espresso nei post passati: solo impressioni positive :) (è che Salamandre voleva riunire un pò di recensioni nel thread ufficiale).
;)

marcocivox ha detto:
A me... i grafici paiono praticamente identici. Quello di Sano non è dettagliato come quello di Salamandre, quindi il confronto risulta veramente difficile, ma comunque siamo lì...
Scusate ma senza stare a farla troppo lunga è evidente che il grafico postato da Sanosuke è più lineare.
Certo questo non vuol dire però che il grafico di Salamandre non sia migliorabile... ;)

filmarolo ha detto:
Tra i due vrafici cosa volete che cambi all'atto pratico?:)

Non volevo fare polemiche ma è quello che penso.

E' la prima volta che calibro uno schermo. Sono riuscito a ottenere questo risultato dopo 2 ore, quindi, immagino che un professionista potrebbe rendere la curva ancora più lineare senza grossi sforzi (e io ci proverò ma adesso voglio godermi il tv cosi).

salamandre40 ha detto:
...Sono riuscito a ottenere questo risultato dopo 2 ore, quindi, immagino che un professionista potrebbe rendere la curva ancora più lineare senza grossi sforzi...
E' proprio quello che volevo dire...
ABAP ha detto:
...Certo questo non vuol dire però che il grafico di Salamandre non sia migliorabile... ;)
salamandre40 per curiosita' usi una Spyder mi pare?

A chi ha il D6900, mi confermate la presenza del sintonizz. Satellitare HD ?
le uscite posteriori sono posizionate verso il basso oppure no?

grazie mille ;)

salamandre40 oh sia chiaro pure il tuo e' un risultato niente male eh era solo per sottolineare che l'aggettivo " perfetto " era esagerato visto che c'e' di meglio =D

Nessun problema ;)

E' vero che non è perfetto ma penso che con un po più di tempo (e di conoscenza) si potrebbe raggiungere qualcosa di meglio.

Era solo per sottolineare che il gamma del Led non è cosi eccezionale e che dipende dalla buona volontà di chi calibra.

E comunque anch'io penso che i Led di fascia alta hanno raggiunto un ottimo livello. Quest'anno ho comprato un plasma solo per la dimensione e il prezzo. Non sono fanboy di una tecnologia o dell'altra, penso che sia insensato!

suzuki ha detto:
A chi ha il D6900, mi confermate la presenza del sintonizz. Satellitare HD ?
le uscite posteriori sono posizionate verso il basso oppure no?

grazie mille ;)

per il satellitare non ho ancora smanettato.
per le uscite le hdmi sono laterali come le usb,la pc-componenet e rgb sono verso il basso,sto andando a memeoria sono al lavoro:D

in effetti per prezzi/dimensioni se si vuole restare in ambito tv nn e' che ci sia scelta eh..o plasma o niente.
Cmq sicuramente ti assicuro che i risultati arriveranno.
Ho visto il mio calibrato da diversi siti ( alcuni in game mode o se in movie senza 10p ) e faceva pena.
Se ci si perde un po' di tempo i risultati sono ben altri ^_-
tanto ce l'hai a casa ci puoi impazzire dietro come vuoi basta la voglia =D