Visualizzazione Stampabile
-
Abbi pazienza Stazza.....è che quando leggo questi postspot, per citare un film a me caro........non rispondo più di me! :D
( nel film oggetto della citazione, quello che faceva uscire di senno il grande Pacino erano, e giustamente, ''le chiappe di una bella donna'' )
-
Concordo.
E' fin troppo stucchevole il siparietto che si è venuto a creare fra i vari operatori che interagiscono con i normali utenti, pare di essere alla pesca del tonno!!
-
:confused: ......ma vi state dando le mazzate sulle p.....da soli....:p
Micio che fine a fatto il vpr :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
...è che quando leggo questi postspot...non rispondo più di me!
Concordo anch io...tutte queste lodi mi sanno tanto di fuffa marketing (magari non al cento per cento...)...ma in un forum del genere non lo sanno che difficilmente si compra a scatola chiusa? e chi ha in casa il modello precedente prima di acquistare il nuovo lo vivisezionera' al millesimo?
Prima di sbandierare lodi ai quattro venti darei almeno prove strumentali certe e comprensibili...e gia si avrebbe una base... e comunque poi si andrebbe in negozio per starci come minimo mezza giornata...
-
-
.....e meno male che ci sono i vari Simone.Gianluca.Francesco etc etc che ci parlano di prodotto che almeno lorohanno potuto toccare con mano,visto che all'interno di 115 pagine di post ho sentito solo "aria fritta",cioè tutti giudizi dati,nella migliore ipotesi,dopo una visione che avrà toccato si e no i 5 minuti....poi sicuramente a tempo debito leggeremo recensioni a vagonate,ma visto che abbiamo scritto per 100 e passa pagine di prodotti che non abbiamo nemmeno visto da lontano,apprezziamo chi può arricchire la dicussione con i fatti e non solo con le chiacchere...
-
quoto in tutto! E' vero che leggendosi tutti i post scritti fino ad ora si ha veramente poco.
-
Beh, sono appena usciti quelli definitivi!!!
Penso che d'altro non si poteva parlare!!!
A me arriva domani (un grazie a Simone e' doveroso!) e, nel mio piccolo (ma proprio piccolo:p ) , postero' qualche foto e impressioni.
Saluti gil
-
Quoto Pierrepi. Almeno possiamo disporre di amici competenti che rispondono alle nostre domande. Meglio che comprare a scatola chiusa. No?
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
...Almeno possiamo disporre di amici competenti che rispondono alle nostre domande. Meglio che comprare a scatola chiusa. No?
Esatto!!Avere cmq operatori seri che ti permettono di vedere e provare questi prodotti,a volte anche a casa propria,e che ti rispondono con serietà e professionalità alle centinaia di domande che noi poniamo anche senza averne un ritorno commerciale e "se poi gli shoot out li faranno utilizzando il piccolo con lampada in eco ed il maggiore con lampada in normal"beh...in fondo non è che siamo cosi sprovveduti...
Se no se preferite banniamo gli operatori e via tutti a Mediaword dove il commesso hi fi migliore che hanno non sa spiegarti la differenza tra un blue ray e un dvd....
-
scusate io sono nuovo e interessato a questi nuovi proiettori 3D ma, come melvinudall e micio, rimango molto stupefatto da come tutti pendano dalle labbra di impressioni e recensioni fatte o in proncinto di esser fatte da chi vende gli stessi proiettori. Che valenza e affidabilità gli date ?
-
Ieri ho giocato molte ore con il mio nuovo Rs50...
L'ho tarato in 2 modalità una liscia e un altra con tutti 2 filtri attaccati: filtro cinema e filtro xenon1...questi sono proprio filtri meccanici...quando si attivano si sente uno STACK che ti da pensare di aver rotto qualcosa dentro al proiettore. Ne ho fatta una con il filtro xeno perché i colori sono particolari molto pastello e gradevoli...
Parto subito dalla nota dolente:
1) questi proiettori sono poco luminosi...sul mio schermo da 2,70 di base ho 24'candele in modalità bassa lampada (contro le 40 dell'rs20) quindi quasi meta'...con la lampada alta (che diventa quindi un obbligo) si arriva a passare di poco le 30'candele...tutto questo con la taratura liscia...se si comincia ad attivare i filtri come quello xenon ( e quindi immagino mettere degli ostacoli al flusso luminoso) si ottengono 24'candele in modalità lampada alta!!!
Questa cosa di jvc non l'ho capita sinceramente. Io pensavo di arrivare a 50 candele quest'anno anche perché quando si vedono le dimensioni di questo scatolottomci si aspetta un faro...la mia viva speranza anche quest'anno abbiano veramente puntato alla durata...cioè che sfruttino poco Poco una lampada molto potente e che non abbia il degrado di quelle vecchie...se questo non fosse non mi so dare una spiegazione...
Faccio una pausa e poi posto i lati positivi perché a scrivere dall'iphone mi si staccano i pollici
-
Jbourne, gli diamo la valenza che meritano. il loro status di operatori è ben evidente per cui sta all'utente valutare le parole di un operatore.
per mio conto stona di più un commento da fan boy che uno da operatore, facilmente identificabile e circoscrivibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Parto subito dalla nota dolente:
1) questi proiettori sono poco luminosi...sul mio schermo da 2,70 di base ho 24'candele in modalità bassa lampada (contro le 40 dell'rs20)...
Non ci posso credere, quindi l'rs50 sarebbe meno luminoso dell'rs20. :confused: :cry:
-
l'rs40 è per caso meno luminoso dell'rs10?