Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da geniusit
Ti funziona anynet con l'amplificatore?
Io non ho collegato l'ampli con l'hdmi perchè sia bd che sky li ho collegati con cavo ottico, quindi non ti saprei dire.
Se ti può essere utile, con il bd sony s-470, che usa anche lo stesso telecomando dell'ampli sony, mi funziona perfettamente.
@karattere: Io quando l'ho preso avevo il 1014 se non ricordo male ma l'ho usato un ora a dir tanto. Il primo aggiornamento fatto mi aveva fatto pentire un pò di aver aggiornato (il 3d faceva pena!).
Con questo 3003 mi trovo molto bene sia in 2d che in 3d! Secondo me è il migliore che ho visto, ma ovviamente se non ne hai l'esigenza aspetta che magari escano fw con aggiornamenti stravolgenti (se ce ne saranno).
-
Citazione:
Originariamente scritto da karattere
sono pienamente soddisfatto del vecchio 1014!
Allora tientelo stretto. Se e quando avrai problemi fai l'aggiornamento.
Ciao
-
grazie amici!........rispetto e terro conto dei vostri preziiosi almeno per me consigli! .....per ovvi motivi almeno voi la storia la sapete piu lunga della mia!
Sapete cosa ha questo 8790 in piu rispetto al 8000??? me lo spiegarono al tel ma mica ci ho capito molto!:mad: ha un qualche cosa credo fulhd ma a quanto pare in italia per il momento non sfruttabile!
-
samsung pc share
Ciao a tutti scusate volevo sapere se è possibile condividere da PC un disco esterno collegato a quest'ultimo.
Paolo
-
samsung pc share
Ciao a tutti scusate volevo sapere se è possibile condividere da PC un disco esterno collegato a quest'ultimo tramite PC Share non fa nulla.
Paolo
-
quanlcuno sa a quale distanza dal pavimento posso mettere il mio c8000 per avere la visuale migliore??
e poi c'è qualcuno che mi scrive dei settaggi buoni per iniziare???
-
Citazione:
Ti funziona anynet con l'amplificatore?
Gesulnit anche io ho un ampli Yamaha yht- s400 ed ho notato che a le hdmi Sono un Po ballerine
Praticamente quando lo spolvero un Po lo sposto .
E le hdmi escono prova a controllare che sia inserita bene a me e capitato che per questo motivo continuava a cambiarmi la sorgente al momento Dell accensione e in più non me lo riconosceva
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da karattere
Sapete cosa ha questo 8790 in piu rispetto al 8000???
Il c8790 se non erro dovrebbe avere il tuner sat integrato ma non è venduto in Italia, per il resto è identico!
Anche il c8000 è full HD (E ci mancherebbe....:eek: ) In sostanza full HD vuol dire che è in grado di gestire risoluzioni a 1920 x 1080p (progressivi).
Non credo esistano tv di questa fascia non full Hd.
@Marcolino78pk,cosa intendi? A che altezza mettere la staffa per la tv a muro?
Se è così non c'è una regola, secondo la mia esperienza l'ideale sarebbe avere l'altezza degli occhi che coincide con la mediana della tv ma ovviamente l'altezza devi deciderla tu in base alle tue esigenze/gusti. (Per cod tieni buono il mio consiglio:D ).
Per i setting qui: http://forums.cnet.com/7723-19410_102-389710.html
ci sono degli ottimi (ricavati con software professionale e sonda) settaggi per visualizzare film iN hd (1080i o 1080p) in ambienti bui o con pochissima luce, ma credo non siano assolutamente adatti per lo sport.
Per quello Io ho "ottimizzato" il settaggio standard a mio piacimento.
Ovviamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
ciao
giusto ieri sera ho provato questi settaggi ma non mi sono piaciuti proprio per niente, è proprio vero che in fatto di tv ognuno ha i suoi gusti, come vedo che hai scritto anche tu.
approfitto per fare un paio di domande:
1- esiste un modo per registrare su hdd da sky? a me fa registrare solo dal digitale :(
2- esiste un modo per programmare tale registrazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerjj81
1- esiste un modo per registrare su hdd da sky? a me fa registrare solo dal digitale :(
Ciao, come registri digitale?
-
in che senso scusa? mi metto sul canale e premo REC dal telecomando.
cosa c'è di strano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcolino87PK
quanlcuno sa a quale distanza dal pavimento posso mettere il mio c8000 per avere la visuale migliore??
Vedi il messaggio di Deathmask79, eventualmente un pelo più in basso anziché più in alto e ti stancherai meno il collo
Ciao
-
Citazione:
1- esiste un modo per registrare su hdd da sky?
Sì, si chiama My Sky e si paga ;)
Non lo puoi fare dal tv
Ciao
-
Citazione:
in che senso scusa? mi metto sul canale e premo REC dal telecomando.
cosa c'è di strano?
Ma con il telecomando del televisore? A me da un errore che non ricordo, devi attaccare un hdd?
-
Citazione:
devi attaccare un hdd?
Ragazzi ma il manuale insieme al tv non vi è arrivato?
Devi attaccare un HDD, o una chiave USB, compatibile. C'è un thread apposta per capire quale.
Ciao