dipende spesso dalla qualità del media stesso e dal fatto che venga implementata o no una memoria buffer di lettura per evitare il problema.
Visualizzazione Stampabile
dipende spesso dalla qualità del media stesso e dal fatto che venga implementata o no una memoria buffer di lettura per evitare il problema.
una domanda: ma fa il downmix stereo (chiaramente sulle analogiche stereo) dei segnali tipo DTS e simili?
E' ordinabile sul sito ufficiale anche dall'italia al prezzo di $ 600,00 spedito (circa € 400,00) cui aggiungere iva e dazi.
Chi fa da cavia?
Ciao
Luigi
Si, ma sul sito non fa riferimento alla policy sulla garanzia.
o sono io che ho letto male?
Le uscite stereo analogiche sono sempre downmixate in stereo.Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
Saluti
Marco
E la modifica hardware, ovviamente! ;)Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Certo che lo fa:Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
http://www.oppodigital.com/OPPO-Product-Warranty.asp
Il che è strano: se ora accettano ordini anche dall'Italia, dovrebbero modificare le condizioni di garanzia. Magari scrivendo chiaramente che tutte le spese andata/ritorno sono a carico dell'utente, ma una garanzia la devono dare.Citazione:
This warranty does not apply to products purchased or shipped outside of the U.S.A. and Canada
Second me, tra poco qualcuno gli manderà un'email, e modificheranno il sito...
Si infatti, intendevo che non fa riferimento alla garanzia per l'italia.
probabilmente è questione di tempo, ma allo stato attuale non vedo la convenienza di doverlo acquistare da loro, considerando che a parte c'è anche la modifica, semplice da fare ma pur sempre una modifica.
Ragazzi è ARRIVATA la SE, purtroppo causa lavoro non potrò utilizzarlo fino a Giovedi /Venerdi per provare le tanto decantate uscite analogiche in particolar modo multicanale, che sono quelle che più mi interessano. Pacco arrivato celermente dagli U.S.A. (una settimana) tutto in ordine, danni di nessun genere alla carrozzeria:D
giovedì/venerdì????:eek:
ma stiamo scherzando????? corri subito a provarlo:D
mica mi puoi lasciare sulle spine...
Vanno una Bomba con l'ESS Sabre :cool:Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
La Stereo è di altissimo livello ;)
le multicanale, meno .. :rolleyes: ma sempre meglio che sulla versione Standard ;)
Ma ti è già arrivato o ci riporti l'entusiasmo altrui?:)
Riporto test fatti oltreoceano e per quel che mi riguarda NON mi va giù che le uscite Multicanale vengano SEMPRE considerate come Serie B o Movie channels :mad: :incazzed:
eh...ho capito che tu punti in alto, alla nuforce edition....:p
io mi sono dato un limite...l'SE mi deve bastare e avanzare:cool:
Allora ... (magari è utile a tutti)
La Nu Force edition "aggiunge" un livello qualtativo e sonico migliore rispetto alla SE, con vari accorgimenti .. etc etc.
Tuttavia, anche questa, lo fa prevalentemente sulle uscite Stereo !! :rolleyes: adducendo un miglioramento più basso per le multicanale ... e NON SU TUTTE !!! :eek:
Ma SOLO sulle frontali Left, Center e Right :incazzed: