Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggetto: SERIALE NON ITALIANO
Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua richiesta di adesione al programma di assistenza “Prestige Service” alle condizioni indicate sul leaflet e sul sito internet di Samsung Electronics Italia S.p.A. all’indirizzo web http://www.samsung.com/it/support/prestigeprogram/prestigeProgram.do.
Siamo spiacenti di informarLa che tale richiesta non può essere accolta dal momento che dalle verifiche eseguite sul numero seriale del televisore LCD da Lei comunicato, il prodotto non risulta essere stato importato e distribuito in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.,
Come specificato sul leaflet e sul nostro sito web,, l’applicazione del Programma “Prestige Service” è riservata esclusivamente ai prodotti importati sul territorio italiano da Samsung Electronics Italia S.p.A.
Per ulteriori informazioni, La invitiamo a rivolgersi al Rivenditore presso cui ha acquistato il prodotto.
Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
La misura esatta è 127,6 centimetri.robbynaish ha detto:Ragazzi,
risulta largo 112,6 cm...
Poi nelle spec dice:
Dimension Set size(WXHXD) with stand 1,276 x 866 x 326mm
QUale è la verità?
Io ho "solo" 120cm
Grazie
Alex
non so se sono le stesse righe ma io come spiegato qualche pagina fa le vedo sull'entrata ext1 rgb collegata al decoder. sulle scene scure vengono fuori righe (tipo scariche) orizzontali. uso solo cavi super schermati quindi il problema non dovrebbero essere i cavi. comunque settando il decoder non su rgb ma pal il problema non c'e' piu'. e comunque e' anche collegato in hdmi dove non ho nessun problema. un saluto.Mitsu-san ha detto:ci sono delle righe orizzontali tipo delle interferenze (righe grigio scuro che si muovono con frequenza random)
stross ha detto:@TooShort
Sai in che condizioni sono fatte le foto ? I tv sono stati calibrati ?
Per quanto mi riguarda, osservando la foto, ex-equo tra Sony e Samsung
Ho postato degli screenshot da "Io sono leggenda" pochi giorni fa, magari dagli un'occhiata per valutare il nero del sammy, la calibrazione l'ho fatta ad occhio (aiutandomi con settaggi di base) ma il risultato a me sembra ottimo.tooshort ha detto:Non vorrei andare troppo off topic, è solo per capire una volta per tutt il livello del nero di questo bel tv
tooshort ha detto:l'a656 ha un vecchio firmware?
When no external device is connected to your set, only "TV", "Ext.1", "Ext.2", "DTV" are activated in the "Source List". "AV", "S-Video", "Component", "PC", "HDMI1", "HDMI2", "HDMI3", "HDMI4" are activated only when they are connected to your set.