Allora è andata per il 42 (appena lo riesco a trovare)
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Allora è andata per il 42 (appena lo riesco a trovare)
Grazie a tutti
ragazzi vi faccio una domandina:
purtroppo lavorando molto non ho tempo di andare in giro a vedere il tv cosi ho incaricato mio padre di andare da un venditore suo conosciente a chiedere del 42px80.
Ce l'hanno esposto con il prezzo di 1190 euro. Il suo amico gli ha consigliato xò di aspettare questa settimana che sarebbero arrivati i nuovi con cam già integrata. Ora la mia domanda è: ma non era che la cam non era compatibile con il nostro idtv? e poi dite che hanno inserito solo la cam lasciando il tv identico o fatto qualche piccolo aggiornamento?
grazie per le risposte
Si pensava inizialmente che non fossero compatibili,ma poi come detto giorni fa,la Panasonic ha ufficializzato la vendita delle cam per la serie px80 (credo anche pz) al prezzo di €99,00
che senso ha vendere le tv senza cam....e dopo un mese venderli con cam integrata allo stesso prezzo??
Tranquillo che non te ne pentirai! ;)Citazione:
Originariamente scritto da garand76
Ciao!
Vorrei rivolgere a tutti voi possessori di TV al Plasma un paio di domande.
Visto che sto per comprare il Panasonic 42" PX 80 da Unieuro a 1199 Euro, mi hanno proposto una garanzia aggiuntiva Unieuro (scacciapensieri) al costo di 199 Euro (per 3 anni) e 299 Euro (per 5 anni) dicendomi che copre anche i casi di 1 pixel bruciato, cosa che ( secondo loro) la garanzia Panasonic non fa (si muovono solo per più di 5 pixel "bruciati" :eek: ...almeno così mi ha detto il commesso...)
Prima cosa: è vero che se ti si brucia un pixel nei primi 2 anni (quindi sotto garanzia Panasonic ) non intervengono ad aggiustare la TV?
Seconda cosa: questo "fenomeno" del pixel "bruciato" (non sò se si dice così ma spero di averti fatto capire...) accades spesso?
Io non ho mai avuto Tv al Plasma, quindi ditemi voi!
Quanti di voi possessori ha mai avuto un pixel difettoso/bruciato ??? :(
Succede o è una str***ata che mi ha detto solo per vendermi questa garanzia in più (tra l'altro moooolto costosa! :rolleyes: ) ?
Grazie mille!
Aspetto con ansia le vostre risposte! (anche in privato)
Ciao!
* THE RICCH *
P.S. Come si vedono le partite di calcio trasmesse da SKY (NON HD !) sul PX 80 ? Siate sinceri per favore! :D
come un portoghese che entra a sbafo in uno stadio:D
... ma queste domande non me le avevi già fatte in PM??? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da The Ricch
... cmq x i pixel bruciati chiama panasonic italia e chiedi info.... meglio di loro secondo te chi può saperlo??? :rolleyes:
... finora le ultime tecnologie non hanno difetti di pixel bruciati.... salvo casi particolari (detta "sfiga").
... se vuoi avere 5 anni di garanzia, libero di comprarla.... tanto la casa madre te ne da al max 2 di ufficiali, il resto è gestito dal negozio e non dal produttore ;)
... i segnali SD si vedono meglio su una tv "px"
... i segnali HD si vedono meglio su una tv "pz"
Oggi pomeriggio ho potuto confrontare il Pioneer Kuro 4280XD e il Panasonic 42 PX80, e ho visto per la prima volta che il fenomeno Green-Ghosting è presente anch sul Pioneer anche se più sfumato e meno evidente del Panasonic
L'immagine di riferimento era un video in HD di Gran Turismo per PS3, lo si posteva notere durante i panning laterali della telecamera in movimento sui contorni del profilo delle auto in particolare quelle di colere chiaro e anche sui contorni delle striscie bianche presenti ai bordi del circuto
si ma in teoria tutti plasma sono affetti, chi + chi meno...da quel che ho capito a causa della maggiore lentezza dei fosfori verdi a "cambiare"...
credo che sul panasonic si noti di + a causa del verde + saturo
evvaiiiiii, una critica per un KURO!!!!!!!!!
giornata storica!!!!!!!:D :D :D
ed infatti per vedere il GG al momento basta guardare la pubblicità in bianco e nero di dolce e gabbana durante i vari flash: ma è proprio la situazione limite.Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
ciao BOH?
infatti da sito panasonic (il flash in homepage) alla fine del filmato si vede tutta la serie plasma Panasonic e i vari PX sono solo predisposti, mentre i PZ ce l'hanno compresa.Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Dopo avervi letto per molto e aver avuto alcuni chiarimenti stasera vado a comprare il 42PX80.... vi farò sapere.
;)
Bravo!
Un saluto alla laguna che ho navigato.......
..OT... bella eh la laguna...:-)