a jin77
metti in automatico, in pratica quando la accendi (la console) va in 1080p poi appena metti un gioco che non supporta il full hd la tv stessa te lo manda (il gioco) in 720p automaticamente ;)
Visualizzazione Stampabile
a jin77
metti in automatico, in pratica quando la accendi (la console) va in 1080p poi appena metti un gioco che non supporta il full hd la tv stessa te lo manda (il gioco) in 720p automaticamente ;)
ciao , ci sono io , ti confermo che la sintonizzazione automatica trova solo un mux sul canale 22 o 26 e per il resto devi fare a mano inserendo uno per uno i canali e tornando in dietro se parte lo scanning automatico.. a proposito ,oggi ho perso rai utileCitazione:
Originariamente scritto da fblasot
Ciao ragazzi, tra pochi giorni mi comprerò un 32'' lcd e la prima scelta è il 32d3000... Fino ad adesso il prezzo migliore che ho trovato è di 999 € in un negozio a Milano (sperando che quando riapriranno dopo l'inventario gliene arriveranno!).
Voi mi sapreste gentilmente segnalare prezzi migliori?
Grazie mille a tutti
Ciao ciao
Davide
Riesci a dirmi che versione ha il tuo tv ?Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
si questo lo sapevo, ma se il gioco è 1080p la tv come si comporta? lo scala a 1080i o a 768p?? questo ancora nonCitazione:
Originariamente scritto da Franco M.
ho capito...
a jin77
anche se in alto a sinistra compare la scritta 1080p lo scaler interno lo scala a 768p ;)
Ciao a tutti, sono da pochi giorni possessore di un sony Bravia 40D3000 e ne sono completamente soddisfatto se non fosse per questo "piccolo" problema:dopo un paio d'ore di visione si creano degli aloni chiari nei due angoli superiore del pannello che si notano su scene nere:cry:
Vorevo chiedere a voi esperti se è un difetto comune della retroilluminazione degli lcd o se il mio pannello risulta secondo voi difettato.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare per capire se devo muovermi per farmi sostituire il pannello o devo digerire questo difetto. Grazie
@DAVID3000: anch'io c'ho un 40d3000 e questi aloni non li vedo... Penso sia un problema della tua tv.. :(
a DAVID3000
tranquillo, non è un problema del tuo lcd, anche a me ognitanto compaiono sul mio 32", non è niente di che, già in questo topic se ne è parlato mi sembra, dicono che ciò potrebbe essere causato dalla temperatura bassa che potrebbe esserci in casa perchè a chi ha comprato questa tv l'estate scorsa questo fenomeno non accadeva prima mentre ora ogni tanto accade, boh...?
la stessa del tuo , non ci sono stati aggiornamenti da luglio quando l' ho compratoCitazione:
Originariamente scritto da fblasot
non comprendo come si possa aggiornare , i decoder normali in aggiornamento se sono accesi switchano sul canale di aggiornamento qui non mi è mai capitato di assistere a qualcosa di simile
scusate ma per risparmio energetico s'intende il consumo di corrente del tv o della retroilluminazione? se lo lascio su "no" col tempo posso avere problemi? per i VG uso risparmio energetico no...
Mmm, così mi resta il dubbio che magari il difetto con versioni più nuove sia stato risolto...Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
In teoria, quando lo spegni o ad un certo orario, fa la ricerca degli aggiornamenti. I decoder di cui parli tu si comportano così solo se hai impostato che vuoi fare la ricerca ad un preciso orario e quindi avendolo acceso si comporta così...
Il problema è che ha me capita sempre:mad: e in casa ho mediamente 21/22 gradi.Potrebbe essere un problema delle lampade che surriscaldandosi(quindi difettose) nella zona superiore del pannello diventino così evidenti???Non so proprio che fare:confused: .....helpCitazione:
Originariamente scritto da Franco M.
@ DAVID3000, fblasot, Franco M.
vi prego di editare i vostri post, ricordandovi che il quote integrale è vietato dal regolamento, lasciando nel quote solo ciò che è necessario alla comprensione della vostra risposta.
Grazie
a DAVID3000
anch'io ho mediamente quella temperatura in casa, quegli aloni bianchi ogni tanto li noto ma non sempre, io uso la mia tv prevalentemente per giocare con la 360 e la ps3, ci guardo davvero poco la tv, non saprei cosa consigliarti, mi spiace...:cry: