MaBru ha detto:
Mappa 1:1 a 1366*768 anche in HDMI. Ho collegato sia il 360 che il PC a quella risoluzione e nessun problema.
Oh, scusate, mi accorgo solo ora di questo post.
MaBru, saresti così gentile da :
1)dirmi se ciò è possibile anche con la nuova dashboard?
2) nel menù video della dash ti appare una lista di risoluzioni come accade in vga o c'è qualche altra voce che ti permette di mappare 1:1 il tuo D3000?
3) Hai overscan a questa risoluzione?
4) L'elettronica viene bypassata?
5) Potresti postarmi una foto delle impostazioni del tuo schermo e del menù della 360 il tutto settato a 1360x768?
6) Il tuo libretto d'istruzioni del D3000 combacia con quello scaricabile online dal sito Sony?
Perchè se il D3000 è mappabile 1:1 su HDMI non capisco come mai sul sito Sony pubblicizzano questa caratteristica per la nuova serie di TV (V4500 e oltre) ma per il D3000 c'è chiaramente scritto che non è possibile.
E inoltre, guarda quà, sul libretto d'istruzioni dei D3000 appare l'elenco delle risoluzioni possibili via PC solo per l'ingresso VGA:
Mentre sul il libretto d'istruzioni della serie V4500 appare anche la lista delle risoluzioni supportate via HDMI
Questo è della serie D3000
Questo della nuova serie V4500, a mio parere inferiore ma "ufficialmente" mappabile 1:1 via HDMI secondo Sony.