Competitivoooo !Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Lo sai che sabato hai un impegno ?? !!! :D
Visualizzazione Stampabile
Competitivoooo !Citazione:
Lo sai che sabato hai un impegno ?? !!! :D
Citazione:
Quoto: sulla carta le nuove macchine Toshiba sono più "economiche" e meno sfiziose. Se manterranno la promessa di aggiornamenti firmware per l'XE1 a breve diventerà l'oggetto dei desideri per gli hd-dvd-isti più incalliti.
Insomma: un gran bel player (come lo era, del resto, il suo predecessore americano mai uscito in Italia, del quale ancora si cantano le lodi oltreoceano).
Ciao,
Luigi
dopo l'aggiornamento, se non erro, dovrebbero arrivare i famosi 24p, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
potete spiegarmi i punti di forza del xe1 rispetto al prossimo ..35?
Uhm....dunque...grat grat....mumble mumble....Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
MA CERTO :D
Mi divrebbe arrivare il nuovo cavo hdmi oggi e domani i nuovi hddvd.
:D :D
Ci sentiamo in pvt
Ale
Vorrei comprare l'XE1, non voglio leggermi tutto il thread,
mi bastano risposte secche.
- è compatibile con uno switcher hdmi gefen non 1.3?
- è compatibile con l'ophit dvi-vga?
- come lo collego al mio ampli senza hdmi? in analogico o prelevando
il flusso digitale dall'hdmi? considerate che ho un impianto 6,1 e che il mio ampli ha l'ingresso 7,1.
grazie ;)
Citazione:
Originariamente scritto da naked
Yes .. 24p dopo l'aggiornamento in uscita in questi giorni. Poi ce ne sarà uno nuovo a dicembre per i flussi audio hd su hdmi.
Differenze col nuovo? Sulla carta l'XE1 sembra un lettore migliore, più solido, ma per valutare le differenze reali dobbiamo aspettare che esca il nuovo e confrontarli dal vivo:)
Non era stato detto che l'XE1 a differenza dei nuovi ha anche il REON? O forse ricordo male io.
@55AMG
Ricordi bene :D
Tra le altre cose che lo rendono.....ancora appetibile.
Se qualche nostro conoscente non si sbriga.......:D
Ale
No, ricordi bene, però per quanto io sia uno sfrenato sostenitorre dei chip Realta, non è detto che un lettore con un chip abt come dovrebbe essere il prossimo, sia inferiore solo per questo motivo.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bidogna aspettare, anche se a naso scommetterei sin d'ora sulla superiorità dell'XE1:rolleyes: ;)
Diciamo che dalle immagini, esteriormente, per ora a mio giudizio il punto va all'XE1. :)
Locu concordo sull'aspettare, ma poi si rischia forse di non trovare più XE1 in commercio ;)
Sulla carta il nuovo chip ABT dovrebbe essere pari o superiore al Reon.
Poi sapete come la penso sui cali di prezzo. Ok che il tempo passa, e l'elettronica avanza, ma un dimezzamento del prezzo.....
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Nella vita reale, invece, con abt molti ci hanno già :muro:
Però, ripeto: aspettiamo. E per chi non vuole aspettare XE1 è senz'altro una scelta sensata e duratura nel tempo.
Dai.. dopo la prova vedo :D Se mi migliora la resa in SD rispetto al Pio lo prendo, altrimenti se la diff. non e' significativa aspetto visto che non ho intenzione di prendere titoli HD al momento .... ;)Citazione:
Ma eventualmente.... fonti con quotazioni stracciate ?? o per forza sulla Baia tedesca ?? :confused: :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Dopo che avrai visto COSA è l'HD con il tuo vpr credo che farai un mega falò di 1500 dvd. Anche di quelli che si vedono bene ..;)
Aspetta e vedrai:D (sadico!)