Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Interessante! :)
Ad oggi, quali sono i modelli di Oled non compatibili con DVB-T2 e HEVC e che quindi si potranno trovare credo in offertissima? Nessun 65"? Mi pare che il 950 (primo flat), sia già aggiornato in tal senso.
-
Citazione:
Cappella
Ad oggi, quali sono i modelli di Oled non compatibili con DVB-T2 e HEVC e che quindi si potranno trovare credo in offertissima? Nessun 65"? Mi pare che il 950 (primo flat), sia già aggiornato in tal senso.
Anche il 910v è già aggiornato guardando le specifiche tecniche
-
ma perche sul garanzia europa c'è il dubbio che sia compatibile?
-
Allora il "far west" riguarderà solo i tv lcd!
-
Citazione:
Cappella
Credo che non sono DVB-T2/HEVC tutti gli OLED che non hanno in dotazione il WebOS 2.0 ovvero EC930, EG960, EC970, EA975V, EA970V e EA980V.
-
Citazione:
Winstar
ma perche sul garanzia europa c'è il dubbio che sia compatibile?
Perchè bisogna vedere se nei mercati europei dove erano destinati originariamente era previsto il passaggio al DVB-T2/HEVC come da noi.
-
Citazione:
Rik'55
Perchè bisogna vedere se nei mercati europei dove erano destinati originariamente era previsto il passaggio al DVB-T2/HEVC come da noi.
in Eu hanno tutti l'obbligo del passaggio...
-
Citazione:
moreau
Anch'io sono molto interessato all'acquisto del 910. Visto che state aspettando diverse consegne da parte degli stockisti chi riesce a darmi le esatte misure in cm dell'imballaggio? In quanto ho necessita' di spostarlo e devo verificare se entra dentro il bagagliaio della macchina. Grazie -:)
Ciao me lo hanno appena consegnato le misure con imballo stock sono 185 x 55 cm più, cm meno
-
E se fossero destinati altrove? per questo nasceva il dubbio; comunque forse si riesce a conoscere per quale mercati sono destinati dal seriale della tv e per questo avevo chiesto nella discussione del 910 di riportare i codici di quelli con garanzia Italia ed Europa proprio per verificare questo aspetto....ma nessuno ha postato.
-
Citazione:
goodnight
Ciao me lo hanno appena consegnato le misure con imballo stock sono 185 x 55 cm più, cm meno
Grazie!
Strano sia solo 55 cm l'altezza mi pare sia 76 cm senza base, la larghezza 124 cm (quindi 185 ci puo' stare)
-
Citazione:
moreau
Grazie!
Strano sia solo 55 cm l'altezza mi pare sia 76 cm senza base, la larghezza 124 cm (quindi 185 ci puo' stare)
Scusa altezza 85 cm!!! Pardon!
-
Citazione:
Rik'55
E se fossero destinati altrove? per questo nasceva il dubbio; comunque forse si riesce a conoscere per quale mercati sono destinati dal seriale della tv e per questo avevo chiesto nella discussione del 910 di riportare i codici di quelli con garanzia Italia ed Europa proprio per verificare questo aspetto....ma nessuno ha postato.
Non credo che c'entro qualcosa rispetto al mercato a cui sono destinati. NelLe caratteristiche tecniche sia sul sito lg Italia che lg degli altri paesi europei c'è scritto sempre DVB-T2 e codec hevc, quindi non credo che ci sia nessun problema.
-
Giusto per avvisare, ho "rotto le scatole" al customer care degli stockisti chiedendo informazioni riguardo la disponibilità del 950, mi hanno risposto con un laconico (cito testualmente)
"Gentile cliente,
desideriamo informarla che non avendo comunicazione dal reparto di competenza non possiamo fornirle
una data precisa di rimessa in stock del prodotto richiesto.
I prodotti non disponibili al momento potrebbero rientrare in stock al massimo in due settimane."
non resta che aspettare..!
-
Citazione:
Arandax
Giusto per avvisare, ho "rotto le scatole" al customer care degli stockisti chiedendo informazioni riguardo la disponibilità del 950, mi hanno risposto con un laconico (cito testualmente)
"Gentile cliente,
desideriamo informarla che non avendo comunicazione dal reparto di competenza non possiamo fornirle
una data precisa di rimess..........[CUT]
Hanno risposto uguale a me.. Ma 3 mesi fa..
-
che boiate... hanno prodotti anche attualissimi (es. S7 edge gold) non disponibili da settimane... In effetti hanno una logica di gestione delle disponibilita' molto difficile da comprendere