Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ragazzi date un cosiglio ho trovato uno della mia zona che sta vendendo un 55EF950V a 2000€ dicendo che è stato fatto un regalo non gradito e che stato acquistato da expert a 2700€ qualche settimana fa. Il tipo è disposto anche a venire a casa mia per farmelo provare, mi sembra tutto un pò esagerato. Voi che ne pensate? Io in primis dico che è vero che "nuovo" ma io lo posso comprare nuovo in rete a 2400€, quindi deve scendere un pò di prezzo ma ci ho provato in maniera blanda ieri e mi ha detto di no.

Consigli????

Solo io trovo strano il discorso dei regali non graditi da 2000 e passa €? Potrei capire uno stereo? Delle cuffie, insomma qualcosa da 100€ ma 2700€ di regalo e tu non gradisci? Vabbuo

effettivamente è strano. Ancora piu bello è "doppio regalo". Infatti a me capita spesso di ricevere in regalo 2 oled 4k :D

comunque 2000 euro deve scendere non tanto per i 2400 attuali ma perche' stockisti lo hanno venduto a 2099 (certo il venditore potrebbe dire ma adesso l'offerta è finita...)

considera che su subito ci sono genii del marketing che vogliono vendere i 910 a 1600 euro...

Ragazzi date un cosiglio ho trovato uno della mia zona che sta vendendo un 55EF950V a 2000€ dicendo che è stato fatto un regalo non gradito e che stato acquistato da expert a 2700€ qualche settimana fa. Il tipo è disposto anche a venire a casa mia per farmelo provare, mi sembra tutto un pò esagerato. Voi che ne pensate? Io in primis dic..........[CUT]

Non per dire ma a 1979 ti prendi nuovo il 920 che è identico curvatura a parte..
Quindi pagare il 950 2000 euro per un 950 usato è assurdo..

ciao a tutti

io sono interessato a questo modello 55EF950V il mio budget è suoi 2500 euro e a quanto pare ci rientro nel budget.
il fatto che vorrei aspettare l' uscita dei modelli 2016 ma ho paura che il prezzo sia altissimo.

potre fare uno sforzo ed arrivare a 2700/2800 ma ho paura che non bastino nemmeno per l' entry level.

Secondo voi già i primi di settembre ci sarà la disponibilità dei nuovi prodotti?

aspetta almeno che torni disponibile su stockisti che aveva un prezzo imbattibile. A settembre ci sara' disponibilita dei nuovi, e il 950 dovrebbe scendere.
Poi c'è il discorso Agosto che sembrerebbe un mese di offerte per le tv
insomma: se puoi aspettare un po, aspetta (non molto)

AHAHAHA no vabbe stavolta ho le lacrime...
su subito c'è "una" che vende un oled E6V (ancora mai visto in italia) e volete sapere il prezzo? 800 euro...
AHAHAHAHA

ma almeno fatele credibili...
mando un messaggio perche mi ci voglio divertire...

edit: non c'è neanche gusto ho trovato l'inserzione su un sito inglese da cui ha preso le foto...

Ultima modifica:
Ho fatto una piccola indagine, le foto per rendere credibile l'annuncio le ha prese da qui, ovviamente sull'annuncio originale il prezzo invece è di 2900 sterline. Occhio alle truffe ;)

Ultima modifica:
AHAHAHA no vabbe stavolta ho le lacrime...
su subito c'è "una" che vende un oled E6V (ancora mai visto in italia) e volete sapere il prezzo? 800 euro...
AHAHAHAHA

ma almeno fatele credibili...
mando un messaggio perche mi ci voglio divertire...

edit: non c'è neanche gusto ho trovato l'inserzione su un sito inglese da cui ha pres..........[CUT]

già contattato ieri ma nessuna risposta. ridicoli

ma no dai ma come siamo malpensanti: sicuramente sara' un modello ottenuto in anteprima e lui ha messo foto prese da internet per pigrizia :D