Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo io trovo strano il discorso dei regali non graditi da 2000 e passa €? Potrei capire uno stereo? Delle cuffie, insomma qualcosa da 100€ ma 2700€ di regalo e tu non gradisci? Vabbuo
Ragazzi date un cosiglio ho trovato uno della mia zona che sta vendendo un 55EF950V a 2000€ dicendo che è stato fatto un regalo non gradito e che stato acquistato da expert a 2700€ qualche settimana fa. Il tipo è disposto anche a venire a casa mia per farmelo provare, mi sembra tutto un pò esagerato. Voi che ne pensate? Io in primis dic..........[CUT]
Ancora piu bello è "doppio regalo". Infatti a me capita spesso di ricevere in regalo 2 oled 4k![]()
infatti 2000€ non li avrei mai spesiNon per dire ma a 1979 ti prendi nuovo il 920 che è identico curvatura a parte..
Quindi pagare il 950 2000 euro per un 950 usato è assurdo..
Ho fatto una piccola indagine, le foto per rendere credibile l'annuncio le ha prese da qui, ovviamente sull'annuncio originale il prezzo invece è di 2900 sterline. Occhio alle truffe![]()
AHAHAHA no vabbe stavolta ho le lacrime...
su subito c'è "una" che vende un oled E6V (ancora mai visto in italia) e volete sapere il prezzo? 800 euro...
AHAHAHAHA
ma almeno fatele credibili...
mando un messaggio perche mi ci voglio divertire...
edit: non c'è neanche gusto ho trovato l'inserzione su un sito inglese da cui ha pres..........[CUT]
ecco appunto avevo appena fatto la stessa cosa![]()
Ho fatto una piccola indagine, le foto per rendere credibile l'annuncio le ha prese da qui, ovviamente sull'annuncio originale il prezzo invece è di 2900 sterline. Occhio alle truffe![]()
ma no dai ma come siamo malpensanti: sicuramente sara' un modello ottenuto in anteprima e lui ha messo foto prese da internet per pigrizia![]()