Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Solo io trovo strano il discorso dei regali non graditi da 2000 e passa €? Potrei capire uno stereo? Delle cuffie, insomma qualcosa da 100€ ma 2700€ di regalo e tu non gradisci? Vabbuo
Ragazzi date un cosiglio ho trovato uno della mia zona che sta vendendo un 55EF950V a 2000€ dicendo che è stato fatto un regalo non gradito e che stato acquistato da expert a 2700€ qualche settimana fa. Il tipo è disposto anche a venire a casa mia per farmelo provare, mi sembra tutto un pò esagerato. Voi che ne pensate? Io in primis dic..........[CUT]
Ancora piu bello è "doppio regalo". Infatti a me capita spesso di ricevere in regalo 2 oled 4k![]()
infatti 2000€ non li avrei mai spesiNon per dire ma a 1979 ti prendi nuovo il 920 che è identico curvatura a parte..
Quindi pagare il 950 2000 euro per un 950 usato è assurdo..
Ho fatto una piccola indagine, le foto per rendere credibile l'annuncio le ha prese da qui, ovviamente sull'annuncio originale il prezzo invece è di 2900 sterline. Occhio alle truffe![]()
AHAHAHA no vabbe stavolta ho le lacrime...
su subito c'è "una" che vende un oled E6V (ancora mai visto in italia) e volete sapere il prezzo? 800 euro...
AHAHAHAHA
ma almeno fatele credibili...
mando un messaggio perche mi ci voglio divertire...
edit: non c'è neanche gusto ho trovato l'inserzione su un sito inglese da cui ha pres..........[CUT]
ecco appunto avevo appena fatto la stessa cosa![]()
Ho fatto una piccola indagine, le foto per rendere credibile l'annuncio le ha prese da qui, ovviamente sull'annuncio originale il prezzo invece è di 2900 sterline. Occhio alle truffe![]()
ma no dai ma come siamo malpensanti: sicuramente sara' un modello ottenuto in anteprima e lui ha messo foto prese da internet per pigrizia![]()