Perchè per forza tedesco?? Esistono anche italiani! E se sei di Roma o provincia ti posso mandare per MP i siti....Citazione:
Originariamente scritto da conceman
Fammi sapere!
Visualizzazione Stampabile
Perchè per forza tedesco?? Esistono anche italiani! E se sei di Roma o provincia ti posso mandare per MP i siti....Citazione:
Originariamente scritto da conceman
Fammi sapere!
Per il logo samsung niente da fare...posto cmq l'immagine, è così anche a voi???
http://img690.imageshack.us/img690/9083/img0041no.jpg
P.S. In compenso uso l'iphone come telecomando wireless, carino poichè consente di utilizzare la tastiera estesa...
la scritta e' quella, se non ti si accede vuol dire che c'e' qualcosa che non va'. Se pero' questo problema non si ripercuote sulla qualita' di visione ti consiglio di lasciare perdere in quanto anche io dopo un po' l'ho spenta, serve solo a far fare i fighi con gli amici! :DCitazione:
Originariamente scritto da ChrisMagic
a proposito, son curioso, che applicazione usi per comandare la tv? io ho cercato a destra e a manca ma non ho trovato niente
grazie
Credo che lascerò perdere, mi piace anche questo effetto vedo-non vedo...Citazione:
Originariamente scritto da lorix
Dunque, l'applicazione si chiama TV Remote, pubblicata dalla samsung solo sull app store americano...quindi se la vuoi scaricare dovresti avere un account americano oppure, se sei un fan dell'iphone libero... ;)
Comunque se vuoi più notizie non esitare a contattarmi in mp
Ciao
P.S. Certo che non me lo spiego...quella scritta non mi sembra per niente capace di far trapassare luce...mah :)
grazie mille..io gioco molto on line e spero vada bene..mi hanno consigliato pure giocando di disattivare LMP(led motion)per diminuire lag..comunque i coni d'ombra ho visto che alcuni led nn li hanno!??bo sarà fortuna??..o modelli di c8000 usciti prima o dopo..bo io ne sono affascinato..penso di prenderlo..Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
e per quanto riguarda la garanzia samsung come funziona??se mi si brucia un led...può capitare??Citazione:
Originariamente scritto da Marcolino87PK
Ehm, ragazzi, occhio alle quote integrali che sono vietatissime, specialmente se quotate integralmente il post precedente... ;)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, da 6 mesi mi sono buttato su un progettino di ht in camera (l'unico ambiente dove posso apportare qualche modifica). Per ora ho sistemato il lato audio con un impiantino 5.1, mancherebbe il video (ora uso il 26'' che funge da monitor del pc). Sono indeciso tra il 46 e il 55'' (4 metri di distanza) ovviamente serie 8000.
Prima domanda: visione obbligata dal letto, dovrei appendere la tv abbastanza alta (sopra il 26'' e alla scrivania su cui poggia) diciamo che la cornice inferiore parte a 1,70m e quindi vado fino a vicino al soffitto: è troppo alta o dal letto può andare bene (questione postura-eventuali dolori al collo)? Ovviamente verrà appesa con una staffa inclinabile orizzontalmente, per puntarla un po in basso verso il letto e qui scatta la seconda domanda: il problema dei tv che flettono è riferito ai nuovi che nascono difettosi o con il tempo possono flettere (nella posizione che lo metto il suo stesso peso tenderebbe a fletterlo)? Grazie mille per l'aiuto.:D
Tutti sintonizzati su la7 3D alle 15, c'è Italia-Australia in 3D!!! :)
visto che non ho mai visto LA7.......dove la trovo? sil digitale terrestre o dalla piattaforma SKY?
è un canale FREE?
grazie ( Forza Italia!!!)
edit: ho visto da web che è su digit terrestre, quindi volevo fare sintonizzazione per vedere se LA73D arriva anche qua.,........ ma dal menu NON ENTRO in nessuna delle funzionei di sintonizzazione !!! caspiterina: qui serve un ingegnere...o un esorcista!!!
La partita è trasmessa anche su Sky Sport 3d canale 206.Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
Si io ho notato qualcosa di MOOOLTO strano, ho anche io il ue558000 e dopo l'aggiornamento non mi funziona piu l'amplificatore con aynet, ho un amplificatore yamaha V797 che prima comandavo tramite telecomando samsung e da dove sentivo anche, invece ora se lo accendo, il suono della tv sparisce e devo spegnere la tv per risentirla normalmente, e' un bug, qualcuno per favore ha salvato il firmware precedente? ne ho urgente bisogno VI PREGO!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
ciao geniusit prova ad andare in sorgenti,seleziona la sorgente e schiaccia la a ,iltasto rosso sul telecomando.
se ai collegato anche sky la procedura e piu complessa
fammi sapere ciao
.......Citazione:
Originariamente scritto da artdmaster
io me lo sono fatto cambiare per un solo pixell bruciato ... e poi se hai anche notato che è leggermente curvo non esiterei un istante :eek: comunque la settimana prossima dovrebbe arrivarmi di casa il nuovo tv sostituito , portato in assistenza il 2/11/2010 (l'unica pecca è che per avere la sostituzione , ti parte un mese...:mad: )
ragazzi , vorrei porre una domanda , molti di noi usano pc share , per vedere i film dal pc alla tv via lan , ma vorrei sapere , se c'è un metodo per copiare i filmati o cartelle o foto con il metodo pc share sull'hard disk della ps3 , senza necessariamente collegarla direttamente al pc , ma usando la linea lan (per scaricarli) , in modo tale da usare la console successivamente per riprodurre i film sul tv ,( in modo tale da non tener necessariamente acceso il pc ed il modem...) ... grazie in anticipo per le vostre risposte..:p