Beh io lo pagherei 1530 il 60pk780 quindi per 30 e di più se il pannello si vede uguale quasi quasi mi prendo quello itaCitazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Visualizzazione Stampabile
Beh io lo pagherei 1530 il 60pk780 quindi per 30 e di più se il pannello si vede uguale quasi quasi mi prendo quello itaCitazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Sarà che sono rimasto molto soddisfatto dall'acquisto, ma anche per i 50'' andrei dritto sul pk760 : 770€ contro i 1170€ del g20. sono 400€ di risparmio, il 50% del valore della TV. Sono due televisori che, per quanto letto, se la giocano su molti aspetti.... quella differenza di prezzo è IHMO ingiustificata, si può investire in altro :)Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
stesso ragionamento che ho fatto io. Infatti all'inizio volevo prendere proprio il G20 ma mi sarei dovuto accontentare di un 42" e s penso che adesso anche il 50 mi sembra piccolo!:cool:Citazione:
Originariamente scritto da piedus
beh l'essere soddisfatti e' la cosa piu' importante!! :DCitazione:
Originariamente scritto da piedus
di fatto sulla carta io confrontavo il g20 con il 980 perche' di pari fascia di prezzo (seppure rappresentano la fascia media di pana e top di lg), il 750 dovrebbe sempre sulla carta essere inferiore ai due. Il prezzo e' sempre una cosa molto relativa alla fine, perche' tiene conto di tante cose oltre al prodotto, a cominciare dal marketing per finire con l'assistenza.
ciao! :D
Ciao a tutti,
mi sto sempre piu' convincendo sul plasma LG...ero tentato dal LED ma l'ho visto oggi e francamente il problema sul banding mi è sembrato un po' fastidioso.
Qualcuno di voi sa dove posso veder un PK980 (possibilmente il 60") a Bergamo?
Grazie!
ciao
andrea
Parlo quando mi sento di dire qualcosa in pienaCitazione:
libertà come fai tu qui sul forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dico quello che ho visto, a fianco un G20, bene...
il NERO del PK in quel frangente era meglio e il NERO
del PK 980 anche alla FNAC, luogo abbastanza oscurato...
è un ottimo NERO, visto che a paragone vedo ogni giorno
un Pioneer Kuro 8G che posseggo (0.03 CD/m2 )...........
scusatemi se insisto, ma mediaclick è un sito affidabile per comprare online??? :(
al momento è il prezzo più basso in rete per il 60pk780.:D
grazie,
ale
ciao a tutti
ho da poco risolto un problema con un samsung b850 arrivato rotto,e visto la difficoltà per trovarne un altro in offerta,mi sto orientando verso la nuova gamma pk... lg.
Per una scelta definitiva ,prevista ormai per settembre,vorrei approfondire alcuni aspetti tecnici poco chiari:
1)soffrono ancora del edge enhacement?
2)la ritenzione si risolve dopo il rodaggio?
3)in alcuni post si afferma che il pk 550 è migliore ripetto ai fratelli maggiori ,è vero?
4)la resa in sd è al livello dei samsung?
per chi frequenta i siti tecnici è uscita da poco una rece del pk 760 di digital versus
plus
Grande rapporto di contrasto (2800:1), con neri profondi (0,06 cd / m
Grande qualità delle immagini
angoli di visione molto ampio
Buona media player
Minuses
schermo lucido sensibili alle riflessioni
Mediocre remoto non dispone di retroilluminazione
Leggermente elevato consumo di energia: 385 W
Non molto brillante nelle zone di luce: 170 cd / m² massimo
Non consigliato per l'utilizzo con un PC o console di gioco
Un mio amico che lo conosce me lo ha consigliato in quanto il titolare è persona molto seria e affidabile.Citazione:
Originariamente scritto da bagua
Io, da possessore del PK760 concordo pienamente con la recensione.Citazione:
Originariamente scritto da seansean
1)sì ma è un problema solo se usi la TV come monitor (sulle scritte piccole)
Siamo ancora in attesa del firmware risolutivo.
2)A mio avviso anche dopo 200 ore è percepibile ma va via facilmente e non dovrebbe essere un problema. Non ho ancora usato la xbox360 ma conto di farlo la settimana prossima, vedo che interessa a molti!
3)mai visto il PK550
4)secondo me è simile ( rispetto ad un samsung 42ps-a456).
ovviamente tu conosci impostazioni dei pannelli, qualita' della fonte etc...Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
ma non farmi ridere... giudicare i neri nei cc e' come cercare una vergine a zeedijk
Ti dico quello che ho visto, chiaro il concetto.....Citazione:
di certo NON posso dirti ciò che NON ho visto !!!
faccio presente che se ho notato un buonissimo NERO
alla FNAC con HDTV NON calibrato, ciò ti dice che in calibrazione...
probabilmente, fa anche meglio, come poi testimoniato da tutti coloro
che posseggono PK 980 e PK550 in particolare, ma anche PK7 !!!!!!!!!!
Ciao a tutti
Sono ormai arrivato a circa 150 ore di "rodaggio" :D :D :D e volevo spremere al meglio il pannello chiedendovi:
- qualcuno a già testato dei settaggi più spinti per film e console? Se si quali? ;)
- il mio firmware è fermo al 03.13 e non c'è modo di aggiornarlo, qualcuno può aiutarmi?
Ciao Ciao :) :)
io il pannello lo ho, tu no.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
tanto basta per le "tue" testimonianze
nella scala dei valori trovo più utili i pareri dei possessori a cui peraltro si possono rivolgere delle domande specifiche, dei pareri di acquirenti erranti compreso a volte anche il mio se ne può benissimo fare a meno perchè servono solo a creare confusione e aumentare i dubbi che poi i possessori devono risolvere e dipanare.