Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dario23
se guardate bene non fanno alcuna distinzione per i processori serie smp863x la possibilità di lan ce l'hanno di loro . addirittura anke la serie 8634
Si Dario23, purtroppo non è segnalato nessun prodotto che monti il sigma ne le differenze di ognuno a parte i loghi che leggi sotto e le macchine su cui è montato un processore rispetto ad un altro sul lato destro della pagina. I sigma sono processore molto versatili montanti su lettori entry level ma acnhe su BD di alta gamma, o su iptv di vario genere. L'unico modo per noi utenti per capirci qualcosa è aprirlo, (ma si perde la garanzia) o qualcuno che lo apra e posti le foto. A tal proposito posso giravi il link con una prova molto ben fatta che svela l'arcano sul processore del Wd Tv in questione. Magari qualcuno lo ha già letto ma può tornare utile a tutti:
http://maddhat.com/. E' tutto in English ma spiega cose che anche nella riproduzione fanno capire meglio di cosa stiamo parlando. Per dire il Mediacom Mymovie HD T37, ha processore Sigma Design EM8623 e va che è una tristezza, oddio legge megli odi tanti altri Emtec però insomma rispetto al Wd Tv è proprio orrendo. Mentre il Dvico 6500a ha il SMP 8635 generico e per dire il file che ho postato io qualche pagina indietro, per cui ho riciesto un test di massa, non lo legge, non si apre proprio. Il WD Tv lo legge ad alcuni ma non parte l'audio, a me in vero non parte neanche il video, mentre su HDX1000 e Pch a110 vanno perfettamente audio e video. Quindi una differenza c'è per forza! E magari è sia nell'HW che nel SW. Stiamo a vedere se Wd società serissima a potente migliora qualcosa via SW.
-
Prova fatta col file menzionato da Ataru6: nessuno (e ripeto nessuno) scatto o incertezza sulla riproduzione video. L'audio invece scompare dopo la scena introduttiva e si può risentire solo mettendo in pausa e riavviando, ma salta di nuovo dopo alcuni secondi.
Il mio scatolotto monta l'ultima versione firmware e ho usato una tanto 'antica' quanto lenta chiavetta usb da 256 Mb.
La cosa più strabiliante è che ho provato il file anche sul mio pc (workstation grafica dell'HP) sempre leggendolo dalla stessa chiavetta: ebbene l'audio non ha dato problemi ma il video scattava sia riprodotto con VLC che con altri player!
Mi sa che 'sto file è veramente storto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alea
se l'hd che collego è partizionato come viene visto?
Visto che in parecchi hanno chiesto ma non hanno provato (troppa fatica ?)
Visto che cercando anche su siti stranieri non ho trovato nulla
Visto che ho un LaCie nuovo da usare e
Visto che interessa anche a me ....
.... ho diviso il suddetto disco in 2 partizioni NTFS e ho constatato che:
a) le vede entrambe come figlie del device USB dove è connesso il disco e
b) le identifica con il nome dell'etichetta.
Ho trovato però strano che non vedesse la cartella che avevo creato in ogni partizione. L'unica giustificazione plausibile è che le cartelle erano vuote :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertodea
... poi ho fatto il defrag del disco e non ho più avuto la benché minima esitazione in riproduzione.
Sottoscrivo e confermo.
Ho provato pure io, in modo metodico, e confermo che a parità di filmato lo stesso si muove a scatti o meno a seconda della frammentazione.
Prova fatta con firmware 1.01.02 e Western Digital My Passport da 250 GB.
Potrebbe essere interessante verificare se questo comportamento è presente anche su dischi da 3,5" e/o con cache di grandi dimensioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brucom
Potrebbe essere interessante verificare se questo comportamento è presente anche su dischi da 3,5" e/o con cache di grandi dimensioni.
Assolutamente sì: provato sulla pelle su un disco WD da 200Gb 3,5" all'interno di un case Iomega.
-
ragazzi ..... si è staccato il led del telecomando, praticamente adesso è dentro il tele e non si riesce ad estrarlo perche non è possibile aprire il telecomando visto che è stampato :cry: :cry:
qualche consiglio.... grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da alibaba99
qualche consiglio.... grazie
veramente non sò cosa dirti....
la prima cosa che ho fatto è stato "duplicare" il telecomando con un'altro tramite la funz di autoapprendimento....
:rolleyes:
-
mi sono letto tutte le pagine riguardo questo media player,la cosa che mi stupisce è di non aver trovato lamentele riguardo ad un problema abbastanza rilevante,riguardo la visione interrotta,
mi spiego meglio ,estrapolo con dvd shrink il dvd,ottengo le due cartelle audio ts e video ts,all'interno del videots ci sono diversi file vts01-1vob vts _02_2 vob e via di seguito,arrivato a questo punto faccio play inizia la visione tutto ok,soltanto che alla fine del primo capitolo c'è un vuoto prima che inizia il secondo e via scorrendo,non credo sia una cosa normale ,altro che scatti qui c'è il buoio totale tra un capitolo e l'altro,
ora gentilmente se qualcuno sa come unificare le tracce senza perdere in qualità lo dica.grazie
-
Mai successo.
Ma io non faccio il lavoro con DVDShrink. Utilizzo la semplice copia in ISO del DVD (con DVDFAb, DVD Decrypter o IMGBurn).
In questa modalità va liscio, senza intoppi di alcun genere.
-
grazie mille
adesso provo con uno dei programmi che mi hai consigliato,
altra cosa la cartella audiots posso cancellarla ?
e come potrei mettere una locandina al file per visualizzare il film ?esiste qualche opzione in questi software per farlo?
ciao e grazie ancora
-
L'immagine ISO contiene tutto. E' un unico file. Questa è la comodità.
Quindi non c'è bisogno di cancellare nulla.
Per le locandine, non si può.
Cerca nella discussione, se ne è già parlato. :huh:
-
l'iso la ottieni anche con dvd shrink,cerca meglio nelle opzioni
-
Quindi leggi le iso col Wd? Il problema per me rimane la dimensione: il mio Elements da 1 tera non l'ho preventivam formattato in Ntfs ed ora sarebbe un lavorone spostare tutto per formattare..
-
Citazione:
Originariamente scritto da bloom
...all'interno del videots ci sono diversi file vts01-1vob vts _02_2 vob e via di seguito,arrivato a questo punto faccio play inizia la visione tutto ok,soltanto che alla fine del primo capitolo .....
Se usi DVD Shrink (3.2) dal menu Preferences\Output file\.... togli la spunta alla voce: Split VOB files into 1 GB size...., il programma crea un unico VOB e non hai più il problema. Verifica che il disco sia formattato NTFS.
Ciao inside
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabioebasta2
Quindi leggi le iso col Wd?
sì,dai dvd ottengo le iso con dvd shrink ......anche io uso un wd essential da 1 tera,che ho pero' preventivamente formattato in ntfs :D