Prova a fare un reset.
Ciao.
Victor
Visualizzazione Stampabile
Prova a fare un reset.
Ciao.
Victor
qui il problema continua, sicuramente a breve contatterò Sky per avere, se ci sono, novità (li lascio tranquilli fino a settembre!) anche se per me rimane un mistero questo della pagina nera!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Che sia un "problema" solo dei 50" Pioneer serie 7 e serie 8? boh...!
Da alcuni giorni sto provando ad utilizzare la funzione rec online citata nel primo post, ma ricevo sempre un "errore inaspettato". :confused:
A fine luglio ho provato e funzionava.
A voi ora funziona? Qualche idea? (il disco e' semivuoto). Thanks.
Per questa funzione che ancora non conosco il decoder deve essere collegato alla presa telefonica oppure NON serve?!?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da GIOIE
non serve, l'impulso di rec online arriva dal satellite ;)
a me è successo di vedere un film in lingua originale, di voler andare indietro per controllare una cosa e, zac, di ritrovarmi con lingua italiana, fintanto che il time shift e' attivo, con lingua originale non selezionabile, se interrompo il time shift tutto normale. E' successo ad altri?
Tutto normale, il dec registra solo la lingua di default. Hanno promesso un aggiornameno per permettere di registrare tutte le tracce audio ed i sottotitoli, ma ancora non si è vistoCitazione:
Originariamente scritto da baginterni
@andystereo
mai avuto problemi con mySky HD e Pio 508 in firma....
Si può collegare un Hard disk esterno al MySkyHD ? quello interno l' ho già riempito :eek:
NO! devi fare posto in quello interno, o provare a sostituirlo seguendo i suggerimenti già postati in passato.
E' da tre giorni che la barra delle informazioni del mio Myskyhd, ogni volta che cambio canale rimane impressa finchè non premo esc!
Vi è già capitato e se si, come avete risolto?
grazie, ciao
Ho notato che nei canali hd il rosso tende all'arancione in alcuni frangenti. Per esempio il rosso della bandiera italiana tende al magenta.
Altri hanno riscontrato questo difetto?
... configura meglio il tuo plasma.
... io col vecchio pana o col pio non ho alcuna alterazione :D
buongiorno,come bisogna collegare un nuovo hard disck al computer che cavo si usa.vorrei cambiare l'originale con uno da 1 tera.grazie.
Ovviamente le prima cosa che ho controllato è stata la taratura del tv...Citazione:
Originariamente scritto da ais001