Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dax ha detto:Vabbè.. lo prendo al max lo rivendo.. voglio levarmi qualsiasi dubbio.. e verificare realmente la qualita' e la risoluzione..
l' avete comprato da Mr.Price ? Posso fidarmi di tale negozio?
Vendono il 32PW9551 senza /12 è uguale?
Grazie
shiryu ha detto:mi sa che lo compro pure io,400 euro è veramente un ottimo prezzo,e con quello che mi resta ci scapperebbe quasi l'xbox360....cmq ho visto che da mrprice costa leggermente meno che da eplaza,ma sono la stessa cosa quei 2 negozi?
dax ha detto:Cosa cambia il modello 32PW9551 senza /12 è uguale?
Difetti o ecc che debbo tener conto nel caso richiedere la sostituzione?
Il fatto che mi fa titubare (ho annullato l'ordine via e-mail da mr.)è per quale motivo c'è questa differenza di prezzo con altri negozi?Non vorrei che fossero modelli difettosi rimandati indietro da altri ,aggiustati e rimessi sul mercato.Lucian86 ha detto:Guarda che ho risposto alla pagina precedente ....non ci sono differenze...../12 sta per indicare la regione.....
Se il prodotto è diffetoso o non corrispondete, c'è la possibilità di restituire indietro il prodotto.....fai che pagare in contanti alla consegna....cosi sei più sicuro Ciao
Aspetta.chiara monticelli ha detto:Non posso spendere 408 euro per la tv e 330 per un lettore dvd.Aspetterò che il denon scenda di prezzo,cosa probabilissima vista l'invasione degli hd-dvd.
ehm... molto meno preciso? non esageriamo; dipende da quale CRT, se parli di uno shadow mask è un conto (e comunque è meno, non molto meno...), ma se prendi un aperture grill è paragonabile... anzi, io non ho ancora visto (e ne ho visti parecchi) un 17/19 LCD con una definizione paragonabile al mio Samsung 959NF. :ODynamic ha detto:...se pensi ad un monitor lcd/crt anche lì ti rendi conto che il crt è molto meno preciso e definito anche a parità di risoluzione
fossile ha detto:Tornando al Philips, per chi lo aveva chiesto: ho visto parecchi video HD dal PC collegato tramite HDMI, e dico solo che: dopo averli fatti vedere ad alcuni miei amici (possessori di LCD/Plasma), gli stessi sono rimasti cosìper quasi 10 minuti...
![]()
chiara monticelli ha detto:Il fatto che mi fa titubare (ho annullato l'ordine via e-mail da mr.)è per quale motivo c'è questa differenza di prezzo con altri negozi?Non vorrei che fossero modelli difettosi rimandati indietro da altri ,aggiustati e rimessi sul mercato.