Vai nelle Attività - personalizza pulsanti e ti ritrovi "aggiungi sequenza"Citazione:
Originariamente scritto da Radical
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Vai nelle Attività - personalizza pulsanti e ti ritrovi "aggiungi sequenza"Citazione:
Originariamente scritto da Radical
Stefano
Confermo in pieno: consiglio di eliminare lo sfondo di default coi pop-corn e amenità varie e lasciarlo "liscio", quello blu uniforme, per intendersi.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
... Nulla, trovato, grazie
Finalmente ho risolto i problemi di doppio comando e dell'utilizzo del mouse usando il Logitech per comandare l'Imon. Mi è bastato scaricare l'aggiornamento del MediaLab proposto dal sw e tutto magicamente ha iniziato a funzionare come si deve. Ora posso utilizzarlo quasi interamente al posto dei telecomandi che va a sostituire, che dire un bel passo avanti. Con i miglioramenti apportati nel mio post precedente il giudizio da una stella sale a 3 stelle :)
Crudele :DCitazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Si parla comunque di un telecomando che nelle sue varie versione costa da 60 a 200 euro :rolleyes:
Stefano
Il controllo del mouse imon come ti funziona? Sono indeciso se provare questi nuovi codici....Citazione:
Eh, per dare 5 stelle dovrebbe fare anche il caffè, per le 4 correggere le mancanze che ancora presenta, che non sono poche, non sempre si può sperare in un aggiornamento del device per risolvere i problemi, e non arrivasse? ;)Citazione:
Devo aver perso svariati post, che differenza c'è tra un 885 da 60 euro e uno da 200?Citazione:
Dando un punteggio da 0 a 10 e tenendo conto che 10 è riferito al telecomando originale, un 8 e 1/2 non glielo leva nessuno, come funzionalità mouse. Il telecomando originale è più preciso nella localizzazione del puntatore, mentre il logitech ha un leggero effetto strisciamento, nel senso che la freccia percorre un minimo di percorso, dando un impulso breve, leggermente più lungo, ma il movimento del puntatore risulta sempre agevole e dolce, molto differente del movimento a scatti e assolutamente incontrollabile che avevo ottenuto io con l'acquisizione diretta dell'impulso. Praticamente ho smesso di usare il telecomando originale. ;)Citazione:
Originariamente scritto da antani
Tra un 525 ed un 895 ;)Citazione:
Sono mossi nel bene e nel male dallo stesso software. Cambia solo l'estetica ed il num pulsanti, ma le prestazioni sono identiche.
Stefano
Ah, ecco, mi pareva... :D
Dell'estetica mi interessa poco, ma il numero dei pulsanti è di fondamentale importanza, più ce ne sono, meglio è, specialmente quando un'attività comprende molti device ;)
Ottimo! Allora stasera provo.
Certo che se fosse possibile salvare le configurazioni passate uno sarebbe più invogliato a sperimentare. Cosi' ho sempre paura di perdere i risultati tanto faticosamente raggiunti.
Di quali nuovi codici imon state parlando?
Stefano
Spetta... il device che usi ora non verrà cancellato, verrà aggiunto solo il device nuovo, se il tuo device mantiene il nome originale, tipo PC Media Center come è successo a me, quello nuovo verrà chiamato PC Media Center(2).
L'unico inconveniente è che i comandi del vecchio device e il device stesso saranno levati dalle attività che li usano, e nell'attività sarà aggiunto automaticamente il device nuovo, ma i comandi non saranno impostati, per cui dovrai farlo tu manualemente.
Spero di essermi spiegato :D
Da quello che ho capito nel database hanno aggiornato i codici Imon e questi dovrebbero funzionare meglio. Ci vuol poco perché io ai tempi ho dovuto impostare tutto a mano in raw.Citazione:
A proposito sotto che nome li devo cercare?
Si appunto, é un bello sbattimento se poi devi riportare tutto come prima.Citazione: