Visualizzazione Stampabile
-
@MariuS:hai ragione, ho confuso e fatto un mischione... mea culpa... rimane il fatto che visto che tutto funziona a dovere tramite sat perchè non mettere a posto le app?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mr.Pritz
Oggi il mio 55m7000 non funziona più a dovere, prima di contattare assistenza chiedo a voi. L'ho spento dal telecomando ieri sera e non ho fatto più nulla, oggi provo ad accendere dal telecomando e niente, non c'è neppure la luce rossa dello stand-by, però provando con quella specie di joystick situato dietro si è acceso, ma non prende nessun input..........[CUT]
Domanda stupida, hai staccato la spina e lasciato così per qualche minuto?
In alternativa puoi inserire una chiavetta come se volessi aggiornare il firmware e accendere per vedere se ti fa l'update, questo forzerebbe il reset...
-
Citazione:
Gabriyzf
Travel demo non lo riproduce (il file non è supportato) ma sempre su quel sito il demo nasa in hdr è da smascellarsi :sbav:
-
Citazione:
orsobalosso
Travel demo non lo riproduce (il file non è supportato) ma sempre su quel sito il demo nasa in hdr è da smascellarsi :sbav:
Ma tu hai il fw che mostrava l'hdr col programma di Alberto Angela?
-
Citazione:
Gabriyzf
Ma tu hai il fw che mostrava l'hdr col programma di Alberto Angela?
Si, ho postato io il messaggio che diceva che facevano il programma.
-
Citazione:
orsobalosso
Si, ho postato io il messaggio che diceva che facevano il programma.
Ah ok, allora mi sa che non è compatibile con hlg.
Strano però che te lo faceva selezionare...
-
Non è detto che abbiano abilitato l'HLG anche su ingressi USB o HDMI. Samsung ad esempio ha abilitato l'HLG con più aggiornamenti (sulla serie KS): nel primo l'ha abilitato su ingresso USB, nel secondo sat/dtt, e mancherebbe il terzo per abilitarlo anche sulle porte HDMI. E la stessa cosa l'hanno fatta anche altri produttori.
EDIT: sembrerebbe che Hisense abbia risposto, quello che avete visto era semplicemente il flusso 4K SDR, l'HLG non è stato ancora implementato in nessun modo, ma verrà implementato in futuro.
-
Citazione:
orsobalosso
Domanda stupida, hai staccato la spina e lasciato così per qualche minuto?
In alternativa puoi inserire una chiavetta come se volessi aggiornare il firmware e accendere per vedere se ti fa l'update
Proverò così a vedere se parte! Però la procedura dice "Accendere il TV tenendo premuto il tasto rosso di accensione sul telecomando, fino a quando non compare la scritta "Software Updating". E se il telecomando non va la vedo dura
-
Citazione:
orsobalosso
ma quando scaricate sti filmati ...che supporto usate per riprodurli?
perchè non penso che ,per esempio,una pennina usb di infimo valore possa reggere il flussso di dati e non far perdere qualità al video. idem lo straming da pc tramite DLNA o simili
-
Citazione:
[MariuS]
Non è detto che abbiano abilitato l'HLG anche su ingressi USB o HDMI. Samsung ad esempio ha abilitato l'HLG con più aggiornamenti (sulla serie KS): nel primo l'ha abilitato su ingresso USB, nel secondo sat/dtt, e mancherebbe il terzo per abilitarlo anche sulle porte HDMI. E la stessa cosa l'hanno fatta anche altri produttori.
EDIT: sembrerebbe che..........[CUT]
Hanno detto così?
Fonte?
-
Citazione:
Gabriyzf
Hanno detto così?
Fonte?
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...65m5500/page32
-
io intanto per ovviare alla parte smart ho preso uno xiaomi mi box 3 versione international a 48 euro per trasformarlo in android tv (credo unico certificato netflix hdr a questo prezzo)...Appena arriva se a qualcuno interessa recensisco
-
Sembra che l'assistenza tecnica Hisense UK abbia risposto ad un utente di AVForums dicendo che entro la fine del mese arriverà un nuovo aggiornamento che introdurrà l'HDR nelle applicazioni native della TV.
P.S. williest7 Ti ho inviato un messaggio privato per quanto riguarda lo Xiaomi Mi Box.
-
@wiiliest7 recensisci pure, ma apri un nuovo 3D.
Sono molto interessato
Saluti Riccardo
-
Qualcuno sa qualcosa su questo modello ? Hisense H65N5755 grazie mille!