I frontali meglio più "potenti" ;) Sono loro che si sobbarcano gli "effetti" più importanti.
A questo punto metterei le 5.04. ;)
Visualizzazione Stampabile
I frontali meglio più "potenti" ;) Sono loro che si sobbarcano gli "effetti" più importanti.
A questo punto metterei le 5.04. ;)
Ti ringrazio per la disponibilità...Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Direi quindi di lasciare il subW S.8....
Che ne pensi?
Sono andato da un rivenditore che mi ha consigliato la seguente configurazione:
Casse
indiana line arbour
Ant. 5.02
Post3.06
Centr. C4
Sub S8
Per quanto riguarda il sinto pioneer 819
valuto ogni vostra osservazione
La mia impressione è che i frontali non mi sembrano un granchè musicalmente parlando, anche se l'amplificatore era molto scarso e non c'era il sub attaccato
Ciao grazie a tutti
Potrebbe andare certo....ma il sub non è mai abbastanza...se puoi prendi l's.10. ;)Citazione:
Originariamente scritto da brontolorso76
Se prendi le 5.02 devi prendere l's.10.Citazione:
Originariamente scritto da kipudirlo
Le 5.02 scendono tanto in frequenza e metterle con l's.8 non ha senso IMHO.
Io avevo l's.8 con le 4.02....e lo cambiato subito con l's.10.
Faccio due conti....Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Intanto ti ringrazio per i preziosi consigli...
Di niente! ;)
L'HC810 costa poco ma vale quello che costa, mentre i diffusori hanno un q/p più alto. Se il budget è quello stai sull'HC810, altrimenti potresti andare sul TESI 810.Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
Avevo chiesto qualche pagina fa cosa ne pensavate Voi AdavncedExpertMember sulla possibilità di integrare i frontali Musa con il resto della Serie Tesi, ed in particolare il centrale 704.
Ho capito che c'è un problema di coerenza timbrica che potrebbe anche saltare specie in certe situazioni tipo panning.
Ho però notato che su un sito di un noto rivenditore online (Onlinestore) è offerto proprio un pacchetto ibrido Musa + Tesi.
In particolare: Indiana Line Musa 2*105 + 2*505 + Tesi 704 + Tesi 810.
Ora mi (e Vi) chiedo: è una cosa buttata lì oppure hanno fatto delle prove, delle verifiche sulla coerenza tra frontali e centrale?
La casa madre IL sarà al corrente di queste offerte?
Interessante sta cosa... Sarebbe bello sentire Onlinestore cosa dice...
Sarebbe meglio chiedere direttamente alla Coral: non credo che Onlinestore abbia fatto delle prove al riguardo.
ma credo che onlinestore semplicemente abbia fatto il kit perchè, non essendo disponibile centrale e sub della stessa serie, è una soluzione per vendere un kit 5.1.
la cosa interessante secondo me è che non hanno scelto le arbour.
da qui mi viene da pensare che le tesi suonino effettivamente meglio della arbour, e la differenza di prezzo sia da imputare alla migliore costruzione.
A me sembra quasi più un problema di equalizzazione, anche se vedrai che con il tempo e il rodaggio il suono cambieràCitazione:
Originariamente scritto da Stigmata
Non hai provato, per caso, a disabilitare l'Audissey MultiEq e DinamicEQ ed equalizzarle poi manualmente da menu?
Chiesto a Coral.
Attendiamo.
Bravo, tienici informati. ;)