Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MastroTJ
Grazie Marco, ottimo Lavoro come sempre! Io rimango orientato sulla Kotch, se la trovo a meno di 40 € prima che vada esaurita la prendo e in caso di acquisto ti contatto per vedere se riesco a mandarti le immagini per un confronto con la CG e la Wild Side
Grazie a te per i complimenti.
Se vi arriva l'edizione tedesca, a te o a Barrett, fateci sapere qualcosa, e se vi arriva prima che caps-a-holic faccia gli screenshot mandatemi pure le immagini, cosí aggiorno la comparazione anche con quelle (eventualmente cercate di farli piú o meno nei punti in cui li ho fatti io, cosí mi velocizzate il lavoro, i timestamp li trovate nei nomi delle immagini dell'edizione italiana, nelle mie comparazioni).
-
Attenzione peró che da quanto ho letto in rete i sottotitoli sull'edizione francese non sono disattivabili.
-
Io comunque sulla francese piú che problemi di compressione ci vedo un problema di contrasto/gamma. Da quel punto di vista io preferisco la nostra edizione.
-
Sicuramente, ma mentre su quel leggero problema di contrasto si può agire sul tv/vpr, per i problemi di compressione e macroblocking della CG, non c'è nulla da fare...
-
Hai ragione Gianni, infatti io stavo solo difendendo l'edizione francese sul lato compressione. Io comunque ripeto che sul mio 50" in movimento per quel poco che ho visto non ho notato compressione, ma ció non toglie che anche io spero che l'edizione tedesca sia migliore, nel qual caso la prenderei ad occhi chiusi. Sicuramente non prenderei la francese soprattutto per i sottotitoli non rimovibili.
-
Torno su "Matrimonio all'Italiana", ho visto stasera il doc Vittorio D, il documentario è indubbiamente interessante con interventi sia dei collaboratori e parenti di De Sica, sia dei grandi del cinema mondiale.
-
Mastro, il doc é in 4/3. Controlla di non avere un'impostazione sul lettore che ti allarga il formato in automatico.
-
Citazione:
marcop76
Mastro, il doc é in 4/3. Controlla di non avere un'impostazione sul lettore che ti allarga il formato in automatico.
No, no, ovviamente ho molti film in 4/3 e non ho mai avuto problemi, comunque mi fido di te, magari si tratta di una combinazione di impostazioni tra authoring e lettore, cancello il messaggio per non creare panico. :P
-
Citazione:
MastroTJ
Torno su "Matrimonio all'Italiana", ho visto stasera il doc
Vittorio D, il documentario è indubbiamente interessante con interventi sia dei collaboratori e parenti di De Sica, sia dei grandi del cinema mondiale.
Il documentario è per caso in hd?
Lo posseggo già in dvd e se qui viene riproposto in bassa definizione allora prendo il bd francese di Matrimonio all'italiana
-
Citazione:
marcop76
Attenzione peró che da quanto ho letto in rete i sottotitoli sull'edizione francese non sono disattivabili.
Confermo che sull'edizione francese di Novecento i sottotitoli non sono disattivabili ma, come faccio con tutti i bd d'oltralpe, col mio lettore li sposto in basso fino a farli scomparire dallo schermo, il che equivale a disattivarli.
Non so però se sia possibile farlo con tutte le marche di lettori
-
Citazione:
harryblock
Il documentario è per caso in hd?
No, il doc Vittorio D é in SD.
Citazione:
harryblock
Non so però se sia possibile farlo con tutte le marche di lettori
Io ho avuto 4 lettori blu-ray, tutti di marche diverse, e in nessuno di essi é possibile farlo.
-
Sul mio Panasonic ub420 è possibile: pure io se son forced li trascino fuori dall'area dello schermo cosi non li vedo :D
Ho anche dei sony con cui non è possibile però
-
Scusate, ma non si potrebbe fare una discussione per ogni film, invece di buttarli tutti qui dentro?
-
Casanova di Fellini, già annunciato in Blu-ray, uscirà anche in edizione limitata con slipcase e cover alternativa, in vendita in esclusiva sul sito CG
Si sa nulla del master Cineteca di Bologna per questo film? Sarà lo stesso utilizzato per l'edizione francese di Carlotta del 2017? O della Studio Canal tedesca del dicembre 2018?
-
Casanova di Fellini sempre grazie a quell'accordo con Grimaldi ?
e direttamente senza startup ?