Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale tono si usa per misurare i livelli? Bianco o Rosa?
If your spectrum analyzer (VALE ANCHE PER IL FONOMETRO?) does not operate on a constant bandwidth, but constant percentage bandwidth - such as a 1/3 octave spectrum analyzer - use pink noise instead.
Livelli referenze o non referenze ma delle curve di fletcher e munson ne vogliamo parlare? La curva di risposta dell'orecchio che cambia a seconda del livello a cui ascoltiamo... Un dramma!
Neros, mi trovi in assoluto accordo, mi chiedo solo una cosa, ma chi non ha il Krell a che numero deve mettere per essere reference? O senza Krell non si è reference?![]()
Vero, mi chiedo però se chi ha fatto il master ne abbia gia tenuto conto e soprattutto se naturalmente quando andiamo a sentire un evento questa curva venga rispettata dai vari strumenti impiegati nell'evento, non mi pare..
L'orecchio lavora sempre allo stesso modo e sappiamo che è la cosa meno lineare che esista e varia da persona a persona, m..........[CUT]