Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quale tono si usa per misurare i livelli? Bianco o Rosa?
If your spectrum analyzer (VALE ANCHE PER IL FONOMETRO?) does not operate on a constant bandwidth, but constant percentage bandwidth - such as a 1/3 octave spectrum analyzer - use pink noise instead.
Livelli referenze o non referenze ma delle curve di fletcher e munson ne vogliamo parlare? La curva di risposta dell'orecchio che cambia a seconda del livello a cui ascoltiamo... Un dramma!
Neros, mi trovi in assoluto accordo, mi chiedo solo una cosa, ma chi non ha il Krell a che numero deve mettere per essere reference? O senza Krell non si è reference?![]()
Vero, mi chiedo però se chi ha fatto il master ne abbia gia tenuto conto e soprattutto se naturalmente quando andiamo a sentire un evento questa curva venga rispettata dai vari strumenti impiegati nell'evento, non mi pare..
L'orecchio lavora sempre allo stesso modo e sappiamo che è la cosa meno lineare che esista e varia da persona a persona, m..........[CUT]