Avete provato a collegare HD per registrare ? Volevo chiedere se è compatibile con dischi USB 3.0 da 2,5" (autolimentati) 2 TB. Ho visto delle offerte buone (110 euro) su Toshiba.
Grazie !
Visualizzazione Stampabile
Avete provato a collegare HD per registrare ? Volevo chiedere se è compatibile con dischi USB 3.0 da 2,5" (autolimentati) 2 TB. Ho visto delle offerte buone (110 euro) su Toshiba.
Grazie !
ciao
ho letto tutti post sul samsung e mi son deciso a sostituire il mio vecchio retroproiettore dlp smsung da 50" pagato una cifra .
oggi sono andato a ritirare il 64f8500 da elettrodomestireggio appena installato acceso
ho tolto il volume mi sono avvicinato e fortunatamente non sento alcun ronzio, mia figlia lo sente appena a volume zero ma già da mezzo metro non sente più nulla, anche le immagini in sd sono più che decenti ora il compito difficile, devo calibrarlo sto cercando in rete dei dvd test
se avete qualche consiglio sono ben accetti
ciao Antonio, puoi seguire la mitica guida di roby7108.
Intanto ho inserito un sondaggio per i possessori dell'oggetto sul ronzio cosi' tentiamo di oggettivare in percentuale. Mi sono dimenticato di alzare il flag che rende pubblico il voto, se qualche mod lo vuole correggere ringrazio.
Beh, adesso... mitica... :p
Grazie cmq per la stima, mima. ;)
sono (già) tornato dalle mie brevi vacanze: come mi avevate tutti consigliato sono riuscito a restituire il tv. Infatti lunedi mattina sono riuscito a contattare telefonicamente il customer care e farmi aprire la pratica di reso per prodotto "non conforme". L'ho consegnato prima della mia partenza (lunedi 12 in mattinata), con consegna a mano (il luogo deputato ai resi di ePrice è piuttosto vicino a casa mia). Purtoppo i 10 giorni mi sono stati detti come non lavorativi (quindi effettivi), per cui non ho voluto minimamente rischiare. Il tizio a cui ho consegnato il plasma mi ha detto che ci sarebbero voluti un paio di giorni per comunicare il tutto ad ePrice. Io intanto ho mandato un mail informando che la consegna è stata effettuata e che resto in attesa di istruzioni su modi e tempi di ricezione del tv sostitutivo.
Capisco che era la settimana di ferragosto, ma per ora ancora nessuna notizia. La tipa che avevo contattato al telefono, alla mia richiesta di spiegazioni un po più dettagliate, aveva glissato dicendo che successivamente mi avrebbero comunicato il da farsi. Ho anche fatto notare che io volevo un reso con sostituzione, non con rimborso (in modo da non perdere l'offerta da 1200 euro). Ma nella mail arrivata che identifica la pratica non c'è questa distinzione, solo un generico "autorizzazione per il reso del prodotto non conforme".
Qualcuno ha esperienza con questo sito con resi/sostituzioni riguardo a tempi e modi?
chiedo nuovamente a tutti i possessori del mega plasmon della samsung se hanno la possibilità anche tramite qualche amico di provare il gioco on line con le attuali consolle per verificare se in modalità PC/GAME l'input lag è comunque accettabile! GRazie!
@plasmato: il delay e' confermato 60 ms dalle prove che abbiamo fatto in modalita' pc/game. 60 ms e' un ritardo accettabile a sentire mc kenzie. sul campo ha provato mio figlio con la wii a mario kart (on line e local: on line misuri il tempo di ping/jittre della linea). mi riferisce che non percepisce ritardo in pc/game.
@roby: per me -che non ho certezze come gladiator- la tua guida e' risultata utilissima.
@gladiator: sinceramente a me avere feedback -differenti dal tifo durante una gara sportiva ed in special modo dopo una prova di VISIONE- su questo pannello, da onsla o da abap farebbe piacere....ti cito, gladio: non ho resistito alla tentazione... era troppo "ben servita" per non approfittarne!! Ovviamente scherzo..... :-)
... :D ;)
cacchio MIMA....mi hai messo in difficoltà allora....volevo un PANASONIC ma un mega plasmon da 64' a 1800€ con una qualità simile dove esiste??? vediamo a Natale che succede....domani intanto ritiro il mio Hitachi rimesso a nuovo e provo l'input lag su di lui...
chi può mettere delle foto del tv (il 64') piazzato a casa per rendersi conto delle dimensioni e del design...le foto dei siti non mi piacciono :D
Vorrei chiedervi se ci sono controindicazioni ad appendere al muro tutti i plasma, ho il centrale Tesi 760 davanti alla tv ora, quindi dovrei alzarla di circa 18 cm e vista la base del Samsung mi sa che dovrei farmi un rialzo di tutta lunghezza del tv.
il mio è attaccato ad una boiserie di legno...nessun problema....e pesa 42kg...
Nessun problema di surriscaldamento quindi? Quanti cm di distanza sarebbero consigliati?
il mio avendo i fori sulla parte superiore il calore si disperde naturalmente...non so gli altri... :D