quindi questa nuova serie X è in grado di raggiungere un polligiaggio considerevole in 2D ?
stessa potenza di lampada o ci sono altri fattori determinanti?
Visualizzazione Stampabile
quindi questa nuova serie X è in grado di raggiungere un polligiaggio considerevole in 2D ?
stessa potenza di lampada o ci sono altri fattori determinanti?
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Sono d'accordo con Andrea,da un punto di vista commerciale non fà una piega.... visto come sembrano andare questi nuovi JVC il prossimo anno prevedo il mercatino pieno di 350/550/950/990 e i prezzi subiranno un deciso abbassamento anche alla luce dei street price esistenti già da ora sul mercato...già adesso è cosi...vedo amici faticare tantissimo per vender i loro JVC e operatori che vedono riempirsi le loro pagine web dedicate all'usato in maniera molto veloce...
E qui mi piacerebbe sentire il parere di qualche operatore...magari più di uno....;)
:what:Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
L'eco di questa bufala settembrina è duro a morire... :D
I JVC non hanno nessuna memoria di posizione che ti permetta di passare da un formato video all'altro.
@ Rosario
Prova fatta con lampada bassa e iris spalancata .
@ Plasmapan
Corretto l'appunto, colpa del copia incolla .
Per la situazione commerciale sicuramente sono daccordo, la svalutazione è un dato di fatto, risultato comunque del miglioramento avuto nella nuova generazione di prodotto.
La scelta di passare dal 25 al 40 a calcoli fatti penso possa essere svantaggiosa solo per il CMS completo del 25, ma se analizziamo gli altri aspetti che ho citato qualche post fa, tipo ansi contrast velocità matrici etc ????????
Usato? non è un problema tutto ha un prezzo e tutto ha un mercato, soprattutto ci sono appassionati che per iniziare partono da un buon usato anche per rendersi conto se la proiezione fa per loro :p
Simone Berti
Interessante... Ci sarebbe da giocare con l'iris e magari abbinargli qualche "accessorio audio e video" ( :D ) per avere la massima soddisfazione (luminosa) anche in 3D.
La luminosità indicata è riferita al tuo 3m? Guadagno schermo...?
diciamo che se il problema e' questo,mi faccio subito avanti.
se qualche volenteroso volesse immolarsi alla vendita di un bel 990 visto che sicuramente fra poco fatichera' a venderlo:eek: :eek: ,ci sono qua io,lieto di liberarlo da questo antico e sorpassato prodotto,cosi' da liberargli la strada all'acquisto dei nettamente superiori nuovi modelli che in piu' hanno pure il 3d,non vorrei mai che codesta macchina gli morisse in casa.
:D :D :)
Se vuoi ti accontento subito HD990 Demo pochissime ore, se ti interessa mandami una mail, se vuoi ti tolgo dimezzo anche allora il tuo VETUSTO 8150 :D
Niente muore in casa...oppure tutto muore in casa....dipende dal prezzo.Sicuramente come dici,tu lo compreresti....ma solo a prezzo di realizzo che terrebbe conto di tutte quete variabili....e allora ecco che il venditore se vuole vendere deve...svendere...è un logica e elementare legge di mercato..tutto qui.
Qui siamo tutti bravi a comprare...ma quando c'è da tirar fuori la grana la musica cambia...;)
Grande Simone!!!Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Forza Samuele,come dicevo sopra, passiamo ai fatti ora.......:D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
Sicuramente Giancarlo nella sua risposta pensava da appassionato com'e' solo all'aspetto delle prestazioni, non a quello economico...io sono appena passato dal h d100 con vp50pro al x7 con radiance xe 3D , non so se ho fatto bene......
[QUOTE=pierrepi]Sono d'accordo con Andrea,da un punto di vista commerciale non fà una piega....
Sicuramente Giancarlo nella sua risposta pensava da appassionato com'e' solo all'aspetto delle prestazioni, non a quello economico...io sono appena passato dal jvc h d100 con vp50pro al jvc x7 con radiance xe 3D , penso di aver fatto il giusto upgrade sia dal punto di vista economico che delle prestazioni sia in 3D che soprattutto in 2d, in ogni caso Andrea ha speso dei soldi solo per avere il 3D che subira' nel giro di pochi mesi incrementi di prestazioni rilevanti anche magari su vpr economici, arrivare a livello del x7 anche in 2 d non e' una cosa facile....io avrei optato per l'x7 al posto di Andrea (o v p50 come lo si vuole chiamare).
Scusate x il primo post e' partito da solo mentre lo correggevo, sto scrivendo con l'ipad.
Ammesso che avere + luminosità giovi al attuale 3D potrebbe avere un senso solo per una fruizione massiccia di materiale 3D.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Per un uso “canonico” (80% 2D) ci andrei un attimo cauto …
Lo so che più è luminoso più il nostro cervello va in brodo di giuggiole ma … la realtà è che la maggiore luminosità (purtroppo) si porta dietro nefasti effetti “distruttivi” sulla resa video finale.
Guardate i dati di targa delle ammiraglie JVC degli scorsi anni … I modelli col contrasto più aggressivo sono sempre stati quelli meno luminosi … una ragione ci sarà! ;-)
Ragazzi io lo spero fortemente … visto che sarà il proiettore con cui guarderò film nell’immediato futuro ma ... la vedo dura.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
In ogni caso felice di essere in errore. Mi sono preso qualche giorno di ferie appena si torna alla base iniziamo a “vivisezionare” il pj.;)
acta.
Limiti tecnologici dell'epoca? Se hanno deciso uno standard di luminosità a 14Fl una ragione di sarà ;)Citazione:
I modelli col contrasto più aggressivo sono sempre stati quelli meno luminosi … una ragione ci sarà! ;-)
Tant'è che anni fa molti mi additavano come un Untore perché volevo più luminosità. Molti dicevano che 5.5FL erano più che sufficienti per una buona visione. Oggi ormai tutti i JVC permettono di avere i canonici 14FL su schermi sotto i 3m, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi del "troppo luminoso" sinceramente :)