Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianniboy
...ho provato anche i 24 Hz ma l'immagine non mi risulta fluida)...
Quindi anche per te i 24 sono un problema! Infatti penso che sia un problema della scheda video e non del tv (skyhd è a 50 hz e non mi sembra rumoroso!)... Usi reclock per andare sempre a 50Hz anche con contenuti a f diverse? Interessante... Non ci avevo pensato. Provero ma a questo punto io rimarrei a 60Hz...
-
Piedussssssssssssssssssssss.......ma hai provato a usare il wi-fi con un'altra chiavetta usb che non sia quella dell'LG????? poi hai fatto l'aggiornamento del software??? che versione è??? se non erro devo impostare tipo francia o germania vero????.....ja ja cumpariè dammi istruzioni per i primi passi.....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da tartarus
i pannelli sono i medesimi, ma il 980 dispone di un filtro trueblack ( o qualcosa di simile) che permette ai neri di rendere meglio. i dati verificati dalle recensioni on line confermano questa cosa alle misurazioni. tuttavia non credo si possa dire che il 980 è "nettamente superiore". fossi in te andrei di 760 (ma anche il 550 non è da scartare anche se riflette di più).
Beh quasi quasi...il 750 invece che differenze ha?
-
Citazione:
Originariamente scritto da miram
Grazie maserc68...
quella modalità (Solo ricerca) è l'unica che aggancia correttamente il segnale in uscita dal PC a 1920X1080 a 60Hz...
pk980 e mac
just scan ed overscan attivo e la mappatura 1:1 e' perfetta sia a 50 che a 24hz, che scambio in funzione della fonte video. I 60 non li ho mai testati.
Attento di verificare se usi la rgb estesa (0-255) o ridotta (16-234) e di configurare il pannello di conseguenza altrimenti falsi i colori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
pk980 e mac
just scan ed overscan attivo e la mappatura 1:1 e' perfetta sia a 50 che a 24hz, che scambio in funzione della fonte video. I 60 non li ho mai testati.
Attento di verificare se usi la rgb estesa (0-255) o ridotta (16-234) e di configurare il pannello di conseguenza altrimenti falsi i colori.
Aiuto! Com'era la differenza?
Nero su basso -> ridotta e su
Alto -> Estesa?
Giusto?
La modalità cinema si attiva solo su expert giusto? Avete provato le differenze?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
...il 750 invece che differenze ha?
Descrizioni dettagliate in questi pdf dal sito LG Francese
http://www.lg.com/fr/products/documents/50PK750.pdf
http://www.lg.com/fr/products/documents/50PK760.pdf
http://www.lg.com/fr/products/documents/50PK950.pdf
il nostro 780 dovrebbe essere come il 750 francese
il 980 come il 950
-
Citazione:
Originariamente scritto da miram
Aiuto! Com'era la differenza?
Nero su basso -> ridotta e su
Alto -> Estesa?
giusto, almeno questo e' quanto ho trovato ma anche i test che ho fatto lo confermano. Per il resto ho configurato l'entrata con i setting expert1 di flatspanel leggerissimamente ritoccati
-
Grazie Gatto_Mannaro!
Sai il mio problema è che uso un solo cavo hdmi perchè entro nell'ampli prima di andare nel tv in modo da avere pochi cavi... quindi devo mettere una impostazione per sky e dvd e una per il pc: uso expert 1 e 2 :)
Il problema degli scatti era dovuto all'uscita audio della radeon HD, ho disabilitato il driver UAA :confused: :confused: e gli scatti son spariti anche dal 24Hz... ora AVATAR è fantastico.... visti i casini dell'audio hdmi uso una connessione spdif (che per giunta usa una scheda professionale della M-AUDIO).
Una nota sulla famosa banda più chiara in centro al pannello in orizzontale: impostando il CONTRATO dinamico (si, si nel menu è scritto così!) su BASSO la riga quasi scompare del tutto...
-
Oggi sono tornato q vedermi il 60pk980 dove girava un film di SKY hd come definizione niente da dire, sembrava un br, ma il nero tanto decantato nn c era(ne il bianco);(che pizza ora che mi ero quasi deciso;(gatto tu che l hai provato con i br come si comporta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da camal
Su un altro forum qualcuno ha scritto che gli ingressi HDMI del 980 sono quelli versione 1.4 .
Nel documento PDF che hai linkato c'è scritto che gli ingressi HDMI sono quelli versione 1.3 .
Secondo te è stata detta una sciocchezza oppure la notizia che il pk980 monta la versione di hdmi 1.4 è vera?
-
Possibile che il 780 è il solo che monta il piedistallo in plastica unito al design infinia-slim...:(
Qualcuno che lo possiede conferma ?
-
Citazione:
gatto tu che l hai provato con i br come si comporta?
beh non ne ho mai fatto mistero di quello che penso di questo pannello: tutto ottimo tranne il nero che in una stanza buia non lo trovo affatto eccezionale e la riflessione che di giorno c'e' ed e' fastidiosa anche se non degrada i colori. Poi cose secondarie, come manuale assente, imballaggio mediocre... ma che una volta che il pannello lo hai a casa in funzione non ci pensi piu'.
Non conosco nessuno che ha il samsung quindi commenti alla pari non te li posso fare.
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Possibile che il 780 è il solo che monta il piedistallo in plastica unito al design infinia-slim...:(
Io ho il 980 e ti posso confermare che ha il piedistallo in vetro, non so se questo sia utile per la tua domanda :)
Citazione:
Oggi sono tornato q vedermi il 60pk980 dove girava un film di SKY hd
La cosa più sbagliata che puoi fare in assoluto è giudicare una TV per come si vede in un centro commerciale / negozio.
-
Secondo me state puntando troppo in alto. Se volete il nero iper-black-ink a € 1500 su un 60 pollici state FRESCHI! Per prendere un 60 al plasma migliore dell'LG si deve andare sul 63vt20 (ma è uscito?) o sul kuro (a trovarlo...) ... a che prezzo, mi domando...
Sulla mia TV il nero è bello nero, secondo me vi state fissando un pò troppo oppure state cercando un nero a livello kuro (e si deve spendere il doppio/triplo per averlo). Ovviamente, è migliorabile, ma è un altro discorso...
Ho visto più volte il 58b850 nei cc anche a sala oscurata, e non mi pare abbia un nero più profondo della mia TV. Inoltre il buzz non lo sopporterei neanche 10 secondi ...
Se avete l'ossessione del nero, fareste meglio a ripiegare su un 50, magari sul vt20, pregando iddio che non sia vittima del rising black o dei tanti balzelli panasonic post acquisto...
:)
-
beh se mi garantisci che il nero del 760 è pari o meglio del b850 lo prendo subito! il 980 che ho visto io sembra avere i neri del c6500 quindi non entusiasmati...per quello ero in dubbio