Puoi benissimo scrivere il nome del negozio per esteso, il regolamento non lo vieta.
Visualizzazione Stampabile
Puoi benissimo scrivere il nome del negozio per esteso, il regolamento non lo vieta.
Provo a rispondere ma non sono molto esperto di schermi.. quindi prendi tutto con le molle. Penso che lampadario possa rispondere meglio di me.Citazione:
Originariamente scritto da faggio79
L'Honda civic ha bordi sfocati perchè è l'effetto del gioco quando si zoomma durante i replay, altrimenti è tutto nitidissimo ma è difficile fare foto quando è in movimento
Ritensione: Si, leggermente con i menu della ps3, ma va tutto via senza neanche il bisogno di spegnere l'apparecchio, basta cambiare canale oppure accendere per qualche secondo uno dei filtri dedicati. Cmq cerco di non tenere i loghi dei canali usando lo zoom. Le bande nere dei film provenienti dalla ps3 invece non si possono togliere perchè in quel caso lo zoom distorge parecchio l'immagine, da SD invece le togli bene.
Partite di SD, diciamo che si vedono perfettamente da 4 mt, io le vedo da 3 mt e si notano i problemi che hanno tutti gli schermi grandi, con Sky HD dovrei vederle bene anche da 3 mt. Con il 42" penso che potrai guardarle più da vicino.
I contorni dei games sono definiti
"Invasione del verde/fps" Non ho notato... forse perchè ho giocato poco.
Si i colori sono realistici... secondo il mio giudizio però
Livello del nero, mi sembra accettabile.
I settaggi, si permettono d'influire pesantemente. Non ho modificato la gamma dei colori perchè mi va bene così com'è tarato. I filtri... c'è solo quello XD che tengo sempre attivo. Ahh c'è anche uno "cinema" ma ancora non ho capito quando si può attivare e quando no. Il menu è molto intuitivo.
Impressioni: Per il momento mi ritengo molto soddisfatto. Sono contento di non aver preso un lcd full hd.
Grazie per le impressioni Stein, sono sempre più convinto su questo pannello. Ora devo aspettare che gli operai finiscano i larovi in casa, altrimenti lo comprerei oggi stesso :mad:
ho visto alla prova questo pannello in un centro commerciale vicino a molti altri plasma. diciamo che tra i 50 pollici era solo un pelino sotto il pioneer 507. ma costava anche 1.800 euro contro i 3800 del pioneer :eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da faggio79
Faggio comincia a comprarlo prima di ricambiare idea ;)
Insomma ho un dubbio che mi assilla prendo questo plasma oppure il Samsung ps50q96hd ?
Sto andando avanti ed indietro tra le due discussioni dei plasma in oggetto, sembrerebbero tutti e due ottimi prodotti a questo punto la differenza la fa il prezzo o mi sbaglio ?:confused:
Atlante prendi LG senza il minimo dubbio!
Senza esagerare ma guarda che il paragone con un Samsung proprio non regge, su tutti i fronti (qualità visiva complessiva, elettroniche)
Prendi il Samsung..
l'ultima serie è decisamente ottima, a detta di molti meglio pure dei PANA..vedi qui per esempio...
http://www.hdtvorg.co.uk/reviews/pla...ps50q97hdx.htm
Ma perchè consigliate questo? Quando è un dato ufficiale che Samsung ha abbandonato la produzione di pannelli al plasma?
E poi rispetto ad un LG.
A volte mi chiedo se parlate per "possessione" di un prodotto o più giustamente per più prove fatte coi relativi prodotti. O peggi oancora fidandovi di recensioni :(
quando Samsung ha abbandonato i PLASMA?
mi risulta che tra poco usciranno i SAMSUNG FULL HD,
letto qui:
http://www.avmagazine.it/news/televi...ooth_2036.html
Per quanto riguarda il resto..non credo che uno non debba comperare un TV solo perchè la casa produttrice non lo produce più, se anche fosse...
In ogni caso io utilizzo un samsung, due miei amici hanno un PV 60 e uno ha il PC1r, tutto utilizzato con HTPC con TheaterTek e ffdshow.
Per come la vedo io, il samsung è il migliore del lotto, meglio del Pana in particolare sul segnale SD..
il PC1r è decisamente dietro..
La nuova serie l'ho vista da un altro senza htpc e mi sembra comunque ottima.
Quindi, il mio consiglio personale è Samsung...
A dire la verita' e' LG che sta abbandonando i plasma, non samsung... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
verificabile qui http://www.trustedreviews.com/tvs/ne...-Future-LCD/p1
Il Samsung è leggermente superiore al PC55, ma c'è da dire che non giustifica i 700 euro di differenza. Quindi fra i due sceglierei LG tutta la vita.
AMG55, tranquillo, lo compro, è solo un problema logistico, devo aspettare che la smettano di prendermi a martellate l'appartamento.
PS - Poi un giorno mi spiegherai chi era quel koreano che ti ha rigato la Mercedes :D Il tuo astio verso Samsung è allucinante! Ti invito ad aggiungere un M86 e un Q96 alla tua collezione, vedrai che non ne rimarrai deluso.
Effettivamente le voci su un miglioramento qualitativo degli ultimi samsung plasma (gli lcd di samsung sono sempre stati buoni) si vanno moltiplicando e quindi c'è da cominciare a crederci....il problema vero è l'assistenza, ne so qualcosa purtroppo.......:cry: :cry: :cry: :cry:
io ho confrontato per un mese intero il 50px70e, il 50pc55 e il 50q96gd
sono andato per negozzi un sacco di volte, ho parlato con commessi più o meno competenti, ho letto forum vari nel web, ho letto un sacco di recensioni anche da riviste e siti autorevoli e poi ho smanettato un po con i vari modelli..
concludendo tra i tre escluderei subito l'LG
il pana e il samsung si equivalgono. Li ho visti andare con tutti i segnali in entrata...
Il samsung ha più possibilità di regolazione, vi si può modificare ogni parametro possibile e secondo me è anche meglio per videogiocarci, poi va un po anche a gusti.
In tutte le recensioni lette il samsung ha superato il pana, ma capisco anche chi non si vuole affidare a tale fonti...
io ho optato per il pana (42) un po condizionato dal terrorismo (inattuale) che si è fatto qui contro i samsung in genere, e un po per il fatto che il pana supporta il 1080p su hdmi, tutto qui
per il resto posso dire che il samsung è certamente molto molto buono, sicuro di non essere smentito da nessuno di coloro che lo hanno visto BENE...
Epicarmio io ci andrei cauto prima di escludere il PC55. Accetta anche lui il 1080p su HDMI. Senza contare che il pannello è un 100Hz (e sui sorgenti SD questa cosa pesa tantissimo) e supporta il 1080/24!!! Gli altri in questo senso devono ancora mangiare tanta pappa....