primi test tw700
....alcuni pareri su questo vpr dopo un weekend di TEST!
premetto che è il mio primo vpr, e che il mio termine di paragone è con monitor LCD o tv CRT.
le mie condizioni di utilizzo sono le seguenti: vpr a soffitto (2,6m altezza), telo 203x114cm, distanza vpr 4m, distanza visione 4,5m.
vpr molto silenzioso e settaggi buoni gia' da subito, con qualche accorgimento si arriva ad una taratura molto buona in qualche oretta di smanettamento, zanza sparisce a 1,2m di distanza.
sono soddisfatissimo

eheheheh il nero forse me lo aspettavo un po' piu' profondo, ma spero di riuscire a "tararlo" meglio col tempo...
lo collego in component con WII e X360, in HDMI al mio fidato macbookpro, in svideo a PS2 e gamecube, in video a sky (sto valutando se prendere skyhd) e varie altre console old_gen. X360 è da paura! giochi come lost planet o gears of war sono di un conivolgimento allucinante, definizione e colori stupendi!
ho guardato un paio di film sia da x360 che da mac, in component sembra leggermente meno definito pero' la taratura del nero risponde meglio rispetto all'hdmi. qualcuno ha avuto la stessa impressione? o avete qualche suggerimento?
in riferimento all'hdmi uscendo a 1280x720 non riesco a mapparlo 1:1, ho un cornice di 5cm tutto attorno, cosa puo' essere? se setto l'overscan dal mac perdo troppo....
nei prossimi giorni altri dettagli
ps: un ulteriore ringraziamento a cesare che mi ha seguito nell'acquisto di questo gioiellino!!!!
pol