cobracalde
Moderatore
Monsters & Co. ha detto:Ma ... sulla scheda c'e' scritto addirittura...
"POWERED By ABT"![]()
ABT è anche il chip che si occupa dello scaling (e di tutte le funzioni accessorie connesse allo scaling..)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"POWERED By ABT"![]()
Microfast ha detto:Il VP20 costa un bel po meno .......
cobracalde ha detto:ABT è anche il chip che si occupa dello scaling (e di tutte le funzioni accessorie connesse allo scaling..)
sasadf ha detto:io mi son rifatto a quanto messo in vendita a listino da videosell.
VP20 1590 iva inclusa
Scheda ABT 540 iva inclusa
Totale 2130 Euro Totali
Meno di 400 euro dal Vp 50...:mbe: :nono:
walk on
sasadf
"POWERED By ABT"![]()
http://www.dvdo.com/pro/pro_isvp20.php
..e poi te lo fan pagare a parte? mah.. sempre piu strano sto' mondo elettronico .
Cioe' , l'ABT e' il suo punto di forza e te lo fan pagare a parte ..... .ari' boh![]()
Microfast ha detto:Va be, se cerchi lo trovi alla meta' in Usa pur considerando Iva, dazio e trasporto ....
Monsters & Co. ha detto:Perdonami ma dei tanti DVD PAL (titoli di film) che ci siamo comprati fin d'ora e di cui godremo per ancora tanto tempo che si fa'...
....si buttan nella discarica?? 'ossu'vvia.. 'enon son 'ose 'addire queste![]()
ps: per i primi anni poi calcolate che non stamperanno certi titoli subito ...per vedere certe cose in DVD PAL c'e' voluto un boato di tempo... per non dimenticarci che prima che l'HD (qualsiasi formato prenda piede) sia all'altezza della situazione come stabilita' di macchine e come "maturita'" , bisognera' attendere un 3° o 4° generazione di macchine.... hai voglia quanti DVD PAL ci "berremo" ancora...
Altra nota da non dimenticare, quando ci fu il passaggio da VHS a DVD, nei videostore di noleggio, agli inizi non si trovava un cavolo...anche li bisognera' attendere il passaggio evolutivo di un altra tecnologia, e bisogna vedere come la gente reagira' a questo, quindi si rischia che tra qualche anno staremo qui a parlare di FLOP di formato (vedi SACD o DVD-Audio), ed ecco che il nostro bel player fico per il PAL torna ancora utile
Godersi il presente e' secondo me la scelta giusta. Se aspetti il futuro, il presente ti passera' sempre sotto i piedi senza godertelo, cavolo ora sta' frase la metto in signature!
![]()
Ciao!
sasadf ha detto:si ma il presente non può costare + del futuro che promette molto di più...
davvero spenderesti(e) 1500 euro ora per un player dvd?!? :what:
walk on
sasadf
Greenhornet ha detto:Ottima notizia ma il tutto digitale di cui parli è di settembre con copertina blu ?![]()
mmoderni ha detto:ti dico sinceramente, nel mio caso il Realta si è comportato molto bene, ma non a livello della mappatura 1:1 di un HTPC, e il fatto mi ha spiazzato,..non pensavo di vedere così tante differenze su di un plasma...e quindi non disponendo di risorse economiche infinite...il denon-A sta navigando sul mercatino...![]()
maurizio
sasadf ha detto:Tanto più che posso presumere che il REalta esce a 720p e 1080i o p.
E ben difficilmente il tuo plasma è 1280x720(mai visto uno),
Fortuna che forse sbarcando il full hd questa genìa di truffe tecnologiche spariscano al più presto..:mbe: )
ErriMonsters & Co. ha detto:Se non erro ci sono molti Pioneer con questa risoluzione.
Magari l'utente può fare anche una scelta di compromesso comprando un apparecchio HD-Ready e non full-HD con il quale gestire al meglio la fase di transizione che durerà qualche annetto e, successivamente, passare ad un full-HD che nel frattempo saranno scesi di prezzo e spendendo complessivamente quanto (o forse meno) avrebbe speso oggi per questi apparecchiMonsters & Co. ha detto:Io non ne sarei tanto convinto.... non per niente ma se facessimo un sondaggio, penso che la gente che si compra un TV HD-ready lo faccia non tanto per passione come noi, quanto al fatto di farsi il TV ultimo grido ALTA DEFINIZIONE che fa' tanto "fico"... e pochi saprebbero cio' che si stanno comprando e sopratutto.... "perche'"ed e' proprio su questo "mercato di persone" che si sfruttano queste "lacune" tecnologiche... tanto all'utente inesperto basta che si vede in HD poi mica sta' a vedere il rumore video o se e' mappato 1:1 (che non saprebbe nemmeno cosa sia
)
E quali sarebbero?Monsters & Co. ha detto:Se non erro ci sono molti Pioneer con questa risoluzione.
Scoglio?sasadf ha detto:.......AD MINKIAM
Monsters & Co. ha detto:Ciao
Sei sicuro che era mappato 1:1 il Denon ??
Se non sbaglio mi pare di aver letto che lo stai usando su un plasma??
.....