Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Sicuramente c'è qualcosa di strano..però c'è anche da dire che all'alba dell'hdtv e dell'uscita di lettori brd e hdvd realmente performanti, credo che spendere più di 3000 € per un lettore dvd sia un azzardo; quindi meglio a questo punto tenersi il buon vecchio 3910 per i già possessori e per gli altri preferire il 3930.
Non e' che mi vendi il tuo 3910 ?? :D :D
In effetti era per questo che stavo a fare tutta sta' storia .... per arrivare al tuo! :D
Scherzo.... cio' che hai detto lo condivido a pieno, tranne il fatto che i nuovi lettori BRD o HD-DVD siano da subito "performanti" ;)
Ci vorra ancora del tempo, e comunque per chi come me ha quasi 700 titoli DVD in PAL non puo certo buttarli nel cestino .... quindi il passaggio avverra' pian pianino... certo con i dovuti piccoli Upgrade con un Player che sia in grado di riscalare i ns PAL, fino a quando sia il SW che l'HW HD sia cosi palesemente superiore, e sopratutto abbia preso una strada di UNO STANDARD , solo allora si potranno abbandonare le macchine PAL attuali, imho. Anche se dal PAL (imho) non ce ne scosteremo tanto facilmente, almeno non la ns generazione di videofili, casomai i ns figli et nipotini :D
Ciao
-
Beh, spero proprio che la retrocompatibilità con buone prestazioni sia garantita :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Non e' che mi vendi il tuo 3910 ?? :D :D
Se vuoi puoi metterti subito in coda per il domino 30h (non so cosa possiedi), perchè è quello che venderò per primo!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Beh, spero proprio che la retrocompatibilità con buone prestazioni sia garantita :mad: :mad:
Beh, se serve a rassicurarti il TOshiba HD dvd A1, in upscaling dei dvd normali è stato detto da Emidio "IMPRESENTABILE" :mbe:
:asd:
walk on
sasadf
-
denon
Infatti credo che un lettore dvd id un certo livello sia molto meglio di un hd o blu ray di normale caratura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Beh, se serve a rassicurarti il TOshiba HD dvd A1, in upscaling dei dvd normali è stato detto da Emidio "IMPRESENTABILE" :mbe:
Infatti se costasserò di meno io sarei anche disposto a comprare il 3930...ma a questi prezzi proprio no...:nono:
-
Citazione:
Se vuoi puoi metterti subito in coda per il domino 30h (non so cosa possiedi), perchè è quello che venderò per primo!!
Puah!! Robaccia.......:p
io possiedo il Domino20 e ne sono soddisfatto :sofico:
ps: mi chiedo, come mai lo dai via... IMHO il 30H e' una gran macchina, sopratutto in HDMI .... forse devi solo tararlo con strumenti e pilotarlo con sorgenti degne di nota... :cool:
Hai mai provato con un HTPC mappato 1:1 ? Penso che cambieresti idea all'ISTANTE! :cool:
Per non parlare se entri in HDMI da una catena video magari tutta in digitale partendo da un lettore SDI --> processore video --> VPR ;) ....SPETTACOLO!
Quando uno si compra una "mercedes" non puo' metterci le ruote di una punto (scusa Sasa' :D )
Ciao
-
Insomma si organizza un bel CO....
....BBAI ??? :ops: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
ps: mi chiedo, come mai lo dai via... IMHO il 30H e' una gran macchina, sopratutto in HDMI .... forse devi solo tararlo con strumenti e pilotarlo con sorgenti degne di nota... :cool:
Hai mai provato con un HTPC mappato 1:1 ? Penso che cambieresti idea all'ISTANTE! :cool:
Per non parlare se entri in HDMI da una catena video magari tutta in digitale partendo da un lettore SDI --> processore video --> VPR ;) ....SPETTACOLO!
Lo è uno spettacolo!! è solo che non mi soddisfa moltissimo come contrasto ed anche come nitidezza..
Mappato 1:1 da pc con risoluzione 720p e gpu ati 1900xtx è uno spettacolo..ma solo con le clip in full hd. Per quanto riguarda il dvd, il 3910 non lo batte nessuno!!
La mia è solo un'idea di sostituirlo col d80; considerando anche che per almeno 2 anni la sim2 non tirerà fuori un vpr full hd con un prezzo nettamente inferiore...di solito è la sua politica vedi domino 30h.( è sceso di qualcosina ).
Ciao;)
-
Citazione:
Lo è uno spettacolo!! è solo che non mi soddisfa moltissimo come contrasto ed anche come nitidezza..
Mappato 1:1 da pc con risoluzione 720p e gpu ati 1900xtx è uno spettacolo..ma solo con le clip in full hd.
Questa cosa e' alquanto strana... sei sicuro di aver tutti i settings del VPR a posto?? Non e' che quando swappi l'HTPC il VPR ti va' in modalita' "video" anziche' "film" ? Boh... tutto cio' non e' assolutamente possibile che addirittura vedi meglio col 3910 che con l'HTPC 1:1 ! :rolleyes:
Inoltre mi sorge l'enorme DUBBIO che tu stia mappando veramente 1:1 , se parli di nitidezza non convincente :cool:
Citazione:
Per quanto riguarda il dvd, il 3910 non lo batte nessuno!!
Il 3930 ! :D
Citazione:
La mia è solo un'idea di sostituirlo col d80; considerando anche che per almeno 2 anni la sim2 non tirerà fuori un vpr full hd con un prezzo nettamente inferiore...di solito è la sua politica vedi domino 30h.( è sceso di qualcosina ).
Ok aspetto le tue coordinate bancarie che procedo all'acquisto del tuo :D
Sta'bbono... che hai un gran VPR ! ;) Ci vuole tempo e dedizione per arrivare all'optimum ..
Ciao
-
Citazione:
Questa cosa e' alquanto strana... sei sicuro di aver tutti i settings del VPR a posto?? Non e' che quando swappi l'HTPC il VPR ti va' in modalita' "video" anziche' "film" ? Boh... tutto cio' non e' assolutamente possibile che addirittura vedi meglio col 3910 che con l'HTPC 1:1 !
Si vede meglio con il 3910 perchè posso manipolare la nitidezza a mio piacimento, mentre con i player in mio possesso non è consentito fare altrettanto. Mi spego meglio:
Il 3910 ha la funzione di ottimizzazione contorni(oltre alla riduzione rumore); aumentando il valori si ottengono immagini molto più nitide e dettagliate che con i programmi del tipo power dvd/windvd/mediaplayer/show time/ecc
Cosa che invece non necessitano i filmati full hd come ad es documentari scaricati da emule, i quali si vedono mooolto meglio di sky.
La mappatura è 1:1 con hdmi (1280x720 a 50hz) e non cambia il menù del domino in modalità video.
Ecco spiegato per quale motivo è meglio il denon per i dvd!!
ah..dimenticavo l'audio!! non c'è paragone neanche lì:)
-
@ Kevlar:
siamo troppo OT ;) se vuoi continuiamo in privato o nel 3D del Domino, perche leggo dal tuo ultimo post che non usi i player di riferimento per un HTPC ( Theatertek Zoomplayer con il postprocess di Dscaler + ffdshow o Avisynt + ffdshow).... non posso credere che non ne sei a conoscenza :D dopo fiumi di 3D su questo forum.. ad ogni modo l'arcano e' svelato...il motivo (uno dei tanti per cominciare).... sta' tutto li.. ;)
Torniamo in topic sul DENON 3930 ;)
ciao
-
3930
Se fate un co buy mi butto pure io.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Se fate un co buy mi butto pure io.;)
Ma tu hai da sperimentare "nuove sorgenti" :D
-
3930