Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
saverio571
Cosa intendi per led bianco? Quello centrale? Puoi verificarmi la videochiamata? Così escludo un problema Hw. Devi riattivare HBBTV. Poi ti sintonizzi in un canale mediaset e verifichi l'immagine per la videochiamata. Poi cambi canale e vai su Rai1. Aspetti che carichi l'Hbbtv e poi fai la videochiamata. L'immagine dovrebbe essere verde a righe.
..........[CUT]
Domani farò il test con la cam e ti faccio sapere...
Circa la versione software ti allego foto, come vedi pare sia l'ultima disponibile.
Allego anche schermata per disattivare il Led, che è disattivato, ma come vedi in basso resta acceso
Se flaggo e riflaggo effettivamente si spegne il Led, ma se spengo e riaccendo la TV lo ritrovo acceso (sebbene nelle impostazioni risulti spento)
https://i.imgur.com/WUb7uiM.jpg
https://i.imgur.com/dxAL68q.jpg
https://i.imgur.com/1PlQIAP.jpg
-
Si. È l'ultimo. Forse dovresti fare un ripristino. Per caso hai disattivato la possibilità di assistente vocale con microfono integrato sul tv? Se fosse così fammi sapere che faccio la prova.
Ti ringrazio comunque per la prova sulla videochiamata. Fai eventualmente varie videochiamate secondo la sequenza che ho indicato. Se vuoi chiedermi sulla prova puoi contattarmi tramite la mail sul mio profilo.
Intanto.... ti ringrazio. Almeno escludo un problema hw al 100% anche se sono sicuro sia un problema sw. A me sembra piuttosto acerbo.
-
-
È la stessa versione. Quella riportata sopra è cosa compare in informazioni ma se vai in guida trovi la stessa versione che hai postato tratta dal sito
-
Si che peccato, in effetti sembrava strano avere due aggiornamenti in un mese.
-
Citazione:
saverio571
uoi verificarmi la videochiamata? Così escludo un problema Hw. Devi riattivare HBBTV. Poi ti sintonizzi in un canale mediaset e verifichi l'immagine per la videochiamata. Poi cambi canale e vai su Rai1. Aspetti che carichi l'Hbbtv e poi fai la videochiamata. L'immagine dovrebbe essere verde a righe.
..........[CUT]
ciao,
ho provato, mi spiace dirti che da me funziona senza intoppi...
prova a scollegare e ricollegare la cam perché credo tu abbia già ripristinato il tutto
resto a disposizione
-
Già fatto. Hai provato le videochiamate dopo aver fatto i cambi canale tra RAI 1 e canale 5? A forza di provare, il problema si ha col DTT solo sui canali Rai1 e Rai2 oppure con i canali RAI oltre 100. Con tivusat i canali sono Rai1, Rai2 e Rai3. A questo punto dipende dalle frequenze di trasmissione. A te il problema potrebbe non manifestarsi.
Caso mai prova a contattarmi tramite mail.
-
Citazione:
saverio571
Già fatto. Hai provato le videochiamate dopo aver fatto i cambi canale tra RAI 1 e canale 5? A forza di provare, il problema si ha col DTT solo sui canali Rai1 e Rai2 oppure con i canali RAI oltre 100. Con tivusat i canali sono Rai1, Rai2 e Rai3. A questo punto dipende dalle frequenze di trasmissione. A te il problema potrebbe non manifestarsi.
Ca..........[CUT]
ho riprovato anche dopo aver visto il tuo msg.
Non vedo problemi di visione con la cam... ho provato anche rai1-5 etc
tu hai il 55? Ma non credo la diagonale possa incidere
Magari è un problema della cam
-
Allora. Il problema è sul DTT solo su Rai1 e Rai2. Su tivusat si aggiungono altri canali. Ho la sensazione che sia un problema col mux. Ma ogni regione ha la sua frequenza.
Hai modo di provare su Tivusat. Non è un problema di cam poichè dovrebbe farlo dappertutto. È una cosa strana. Se fosse un problema hw si avrebbe il problema dappertutto. Invece... sono solo alcuni canali che provocano il problema. Hai attivo il controllo dei gesti?
Boh.... posso anche chiamare l'assistenza ma non credo possa risolvere.
-
Belarc ti ringrazio perchè mi hai fatto incaponire a trovare una soluzione.
Alla fine ho risolto facendo in ripristino dopo aver tolto la cam tivusat. Fatto ciò ho cancellato i dati della cam ed ho di nuovo ripristinato il tv.
A questo punto il problema si è risolto.
-
-
-
Citazione:
saverio571
Belarc ti ringrazio perchè mi hai fatto incaponire a trovare una soluzione.
Alla fine ho risolto facendo in ripristino dopo aver tolto la cam tivusat. Fatto ciò ho cancellato i dati della cam ed ho di nuovo ripristinato il tv.
A questo punto il problema si è risolto.
Tutto è bene quel che finisce bene...
Io purtroppo ho ancora il led acceso :(:rolleyes::rolleyes: (anche se lo disattivo)
Quasi quasi riprovo un altro ripristino... a tal proposito c'è il modo di salvare su chiavetta tutti i settaggi personalizzati effettuati nelle impostazioni immagine? (colori, nitidezza, luminosità etc)
-
Non lo so se è possibile, ma nel caso fai due foto e risolvi.
Strana questa cosa del led sempre acceso.
-
Citazione:
anathema1976
Non lo so se è possibile, ma nel caso fai due foto e risolvi.
Sarà un lavoraccio perché ho personalizzato tutte le impostazioni di tutti i profili colori :D