anathema1976
Active member
Pensavo fosse migliorato un pò dopo le piccole modifiche suggerite.Io ho il taglio 55
non sono un fanboy difatti sostengo da giorni che a livello software faccia letteralmente schifo: ..[CUT]
Quindi ancora lagga?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Pensavo fosse migliorato un pò dopo le piccole modifiche suggerite.Io ho il taglio 55
non sono un fanboy difatti sostengo da giorni che a livello software faccia letteralmente schifo: ..[CUT]
Pensavo fosse migliorato un pò dopo le piccole modifiche suggerite.
Quindi ancora lagga?
Premesso che io non ho un A95L e mai lo avrò a meno di un generoso regalo di qualcuno (che trasformerei subito in denaro), io non insinuo, io affermo basandomi su quello che vedo (tre A95L calibrati) e che leggo (diversi recensori e Giordano si lamentano) e, di conseguenza, faccio supposizioni: se i pannelli montati sui Samsung risultano ..........[CUT]
@Anger.Miki
Magari è come dici, ma sono appunto supposizioni
sì è migliorato molto, ma è comunque lento rispetto al mio G2 e anche al Sony 48 A90K
Domenica se ho una mezz'ora farò un ripristino anche perché la storia del Led sempre acceso mi infastidisce
scusandomi anticipatamente se non conosco la tua reputazione a livello internazionale
Io di me non devo raccontare, né giustificare nulla perché non vado in giro a dare sentenze o vantarmi a differenza tua.
Scusa se te lo faccio notare ma continui a palesare una certa arroganza, pretendendo che un 8 su 8 esemplari facciano statistica, mentre numeri gran lunga superiori sui forum internazionali di possessori e decine di recensioni (..........[CUT]
Per curiosità, visto che sei un esperto calibratore di Sony A95L, come hai impostato il bilanciamento del bianco a 2 punti?[CUT]
Ovviamente i valori sono diversi poiché usiamo strumenti diversi su TV diversi. Quello che m’interessava sapere è il perché non hai toccato il bias. Hai seguito i consigli dei più esperti o…? Grazie.
Prova a modificare il bias, poi mi racconterai cosa succede. La vecchia scuola è sempre la migliore.