Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DarkKnight
Esatto proprio questo. Ottimo!
Però nella mia puoi scegliere anche la grandezza, nel senso che partono uguali i rettangoli ma se vuoi farne uno più grande l'altro si rimpicciolisce di conseguenza, invece questi sono fissi a quanto ho capito.
Sì sono due riquadri della stessa grandezza, almeno su webOS 3.0, non so se sul 3.5 della gamma 2017 abbiano modificato qualcosa.
-
Ragazzi un favore, mi servirebbe sapere quanto è larga la base dove poggia il b7. Devo vedere se ci va su una scrivania di 73cm.
-
Non ci sta, è larga 75,5 cm
-
Citazione:
Dario1970
Non ci sta, è larga 75,5 cm
Ci sta ci sta, esce solo 1,25cm per lato :D
-
-
Ma poi sbaglio o si può optare per altri stand sempre della lg? Quello del b7 55" è una barra curva. Mentre quella del 65" invece e proprio uno stand squadrato.
-
Citazione:
Soshen
75,5 X quanto?
Qui dice che è profondo 25,4cm. Vai al minuto 4 in poi.
https://www.youtube.com/watch?v=8Pv8JJDQ_24
-
Mi iscrivo in quanto interessato al B7 ;-)
-
Curiosità ma con un cavo hdmi high speed di 5m con i giochi 4k non posso andare a più di 60hz (da specifiche del cavo sta scritto fino a 4k 60hz) anche se la tv supporta i 120hz?
-
Citazione:
DarkKnight
Curiosità ma con un cavo hdmi high speed di 5m con i giochi 4k non posso andare a più di 60hz (da specifiche del cavo sta scritto fino a 4k 60hz) anche se la tv supporta i 120hz?
Per andare a 120 hz tutta la catena deve supportarlo, ovvero: console, cavo, TV.
-
Citazione:
Tech72
Per andare a 120 hz tutta la catena deve supportarlo, ovvero: console, cavo, TV.
Appunto, quindi se uso questo tipo di cavo e ammesso che il pc riesca :D non posso andare oltre i 60fps a causa del cavo. Ok meglio saperlo prima :)
-
non so se qualcuno ha già chiesto: non trovo l'app Now TV nell'lg content store...
non è supportata da LG!???
-
Citazione:
DarkKnight
Credo che la tv supporta i 100/120Hz solo a 1080p.
-
Citazione:
Falchetto
non so se qualcuno ha già chiesto: non trovo l'app Now TV nell'lg content store...
non è supportata da LG!???
mi pare di capire che è sky che ha interrotto il supporto per le smart tv...!?
in effetti mi chiedevo che utilità avrebbe per loro!
-
Citazione:
Rik'55
Credo che la tv supporta i 100/120Hz solo a 1080p.
No no è stato smentito qualche post indietro. 60hz sicuro li supporta.