Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha scritto:
son proprio contento che "li escia" tutti!!![]()
così è perfetto per i bass shaler che tengono proprio quella "putenza"!!
ieri sera l'ho aperto il tuo paccone: certo ci sono dei graffietti, ma sta certo meglio di un altro rotel che ho rimandato indietro, tanto era rovinato(parti interne arrugginite!)!!!![]()
Grazie ancora: domani arrivano i soldini che prontamente ti girerò(perdonami ma sai la G&BL l'ho dovuta pagare subito....ecco il ritardo....)....
walk on
sasadf
nemo30 ha scritto:
Una meraviglia quel PARAsound! Accoppiato poi a quelle JBL faranno proprio un bel suono, tutto americano!
Finalmente metti in pensione lo Yamaha!
Ahiahiahi! Ora chi ti sente!!!
sasadf ha scritto:
MA..............Ma.........Ma è UN pacco enorme!!!![]()
![]()
(PURTROPPO L'affermazione si riferisce a me quando ho visto il collo arrivato dalla G&BL stamattina, e non quello di una mia partner quando mi spoglio.....).
é sbalorditivo!! Ieri sera avevamo concluso l'ultimo dettaglio sul da farsi per decidere cosa farmi arrivare.
Stamattina a mezzogiorno già avevo a casa ciò che mi serve....
Ragazzi sono un pò emozionato, adesso ho davvero tutto per far suonare come si deve le mie JBLLOtte.
UN rinnovato Grazie al BANOD ), della G&BL.
magari se Vi fa piacere stasera posto qualche fotina!
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
...G&BL CONNECTIONS
![]()
Cavo G&BL, così descrittomi dal BAno della G&BL:
"...abbiamo ancora a magazzino una versione del cavo HPV8008 a 12 conduttori.
Per fornire un collegamento tri-wiring (basse / medi / alti) possiamo quindi dedicare 6+6 dx/sx lato ampli - lato diffusori 3+3 conduttori per basse / 2+2 conduttori per medi / 1+1 per alte.
Questo cavo è molto molto bello e suona maledettamente bene.
Lo abbiamo tolto da catalogo perché utilizza rame UP-OCC brevettato e dannatamente caro."
[size=0,3](questo raffigurato è una versione grezza, priva ancora delle terminazioni a forcella che alla G&BL cortesemente mi hanno fatto....le foto al momento della presentazione vera e propria!)[/size]
Ulteriore Cavo G&BL per connettere la Pre out dell'ampli al Finale Parasound:
HPA 202:Cavo BIPOLARE di particolare efficienza con risultati di ottima resa sonora. - Guaina esterna flessibile e resisente in PVC. - Dielettrico in polietilene a bassa capacità. - Conduttori con HD schermatura ad alta efficienza per ottimale controllo della fase e riproduzione audio dettagliata. - Utilizza Rame LC-OFC di estrema purezza per una riproduzione dinamica profonda, ampia e definita nello spazio. - Connettori RCA con Dielettrico in Teflon e collare di adeguata massa per un ottimale contatto elettrico - Doratura connettori 24K HPG G&BL.
![]()
CUT
Fine (per ora)
walk on
sasadf

nemo30 ha scritto:
Sei imbattibile come top posters!
Ora li raddoppi pure!!!
Invidia!![]()
nemo30 ha scritto:
Sei imbattibile come top posters!
Ora li raddoppi pure!!!
Invidia!
sasadf ha scritto:
![]()
COnnesso in questo modo....
stesso all'ampli...collegato l'ampli al trasformatore 220>110 da questi collegamento al az2 tramite ingresso pre main out
NON SI SENTE NULLA!!!![]()
HELP!
walk on
sasadf
stazzatleta ha scritto:
non è che devi abilitare l'uscita sullo Yama?
nemo30 ha scritto:
Fai una prova più elementare. Collega direttamente una sorgente tramite rca all'ampli e prova il collegamento ai diffusori tramite singolo cavo. L'ampli ancora non hai verificato se funziona???
![]()
![]()
nemo30 ha scritto:
Fai una prova più elementare. Collega direttamente una sorgente tramite rca all'ampli e prova il collegamento ai diffusori tramite singolo cavo. L'ampli ancora non hai verificato se funziona???
![]()
![]()
stazzatleta ha scritto:
io ho dato per scontato che l'ampli funzionasse...si la prima prova da fare è quella di nemo. occhio però che la sorgente abbia il volume regolabile altrimenti gli arrivi col segnale pieno e saluti le tue JBL!!
stazzatleta ha scritto:
Sasà, il cavo è l'elemento più stupido della catena.
poi collegato in triwiring dovrebbero essere interrotte tutte e 3 (x2 cavi) le mandate.
il campo si restringe a 2 possibili problemi.
1 ) non funcziona l'ampli
2 ) non gli arriva segnale e quindi a. non funziona il cavo di segnale - hai provato a metterne un altro? - b. non è impostato correttamente lo Yama.