Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi avrei bisogno di sapere, se x caso qualcuno di voi lo sa o lo ha fatto, se è possibile utilizzare l'amplificatore come karaoke (ne ho bisogno x una serata con amici). Nella fattispecie se e quale porta è quella di ingresso per il mic (se quella che si usa anche x il microfono dell'audissey o un altra) e se posso caricare le colonne sonore in mp3 su una chiavetta e dunque riprodurle per poi riuscire a cantarci sopra.
grazie.
-
Ciao per quanto riguarda il Karaoke non l'ho mai fatto ma penso di no, non ho visto nessuna funzione implementata. Per le colonne sonore o comunque gli mp3 in generale li puoi tranquillamente riprodurre usando una chiavetta USB e la TV come monitor.
Ciao
-
Salve a tutti, volevo approfittare della Vostra esperienza per porVi due domande: ho acquistato un Marantz sr 6007 usato (il mio primo sintoamplificatore). Ottimo suono, vengo da un vecchio amplificatore Pioneer AZ - 360. Tuttavia mi sono accorto che la presa USB non funziona: infatti se digito sul telecomando il tasto Ipod/Usb mi appare il messaggio "Please Wait" e poi nulla più..il led della pennetta (che indica il funzionamento) rimane spento... stesso risultato con diverse pennette tutte formattate in fat32. Qualche suggerimento? Cosa Potrebbe essere? Domanda 2: ho notato che non rileva nemmeno il cavo di rete inserito e quindi non ho rete e nemmeno Airplay ovviamente. Anche qui.. qualche consiglio? Grazie tante a chi risponderà e vorrà aiutarmi. Grazie